Apro questo Thread per inserire le foto della vostra o non vostra 500 Abarth VS altre auto.. inizio io
jdm style vs italian style![]()
Apro questo Thread per inserire le foto della vostra o non vostra 500 Abarth VS altre auto.. inizio io
jdm style vs italian style![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 26/10/2009 a 17:20:45
che dire stupende adesso appena ho tempo e le lavo faccio pure io il confronto giappo vs italy....eheheheh
andrea84
ho trovato anche questa eheheh un po' svantaggiato il cinquino xò ehehe
![]()
ooooookkkkkkkkk
andrea84
le prende dall'mr2
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
sai che è un bella battaglia? diciamo che come tenuta di strada e comportamento l'mr-s è su un altro pianeta e in un tratto di curve se ne va se guidata da uno con il manico.. ma la coppia del cinquino l'mr-s se la scorda tanto che come motore do un voto a favore per il cinquino!
farei la gara polo 1.8 gti contro l'abarth....come auto siamo nello stesso segmento...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
questa foto è nel mio garage qui sul forum..l'ho fatta in officina dal mio vecchio,è di un facoltoso industriale bresciano che ha preso in simpatia mio padre è gli affida per tagliandi e lavoretti vari questo ed altri mezzi..bè io questo gt3rs l'ho provato
,è un mostro!!
![]()