Ragazzi nel configuratore della fiat (non quello della 500 ke andrebbe aggiornatooo!!!) non c'è + nemmeno il blu impeccabile!!!! O ci vedo male io????
Ragazzi nel configuratore della fiat (non quello della 500 ke andrebbe aggiornatooo!!!) non c'è + nemmeno il blu impeccabile!!!! O ci vedo male io????
L'unico blu disponibile è il blu magnetico (metalizzato).
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Beh...sarò sincero: contento xkè così sarà molto + esclusivo (oltre ke molto + bello d quel pugno in un'okkio del blu magnetico!!!)![]()
però dai....hanno tolto quasi tutti i colori belli: i due blu, i due grigi (il perbene era molto bello) il verde e il gustoso....***** è rimasto???!!! di vintage + niente...calcolando ke ki l'acquista quasi sicuro ama il vintage...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Bianco 4ever!!!
SPIES THE ANIMAL
io i colori li ho visti scomparire dalla prima impostazione ma come optional ci sono sempre e a dire che quella stronza che mi ha venduto la macchina nn mi ha detto che il blu m'ama e nn m'ama nn mi ha detto che era gratis senno mi piaceva molto anche quello...
Le solite scelte strane (del bip) del marketing FIAT, va bene aggiungere nuovi colori ma toglierne alcuni, visto oltretutto che si pagano e non poco, mi sembra assurdo.
Sorge un dubbio: con che cosa ragionano quando fanno certe scelte, non pensano che qualcuno non trovando il colore che preferesce non acquisti la macchina e si rivolga ad altri produttori ?
Per alcuni il colore è molto importante e può guidare nella scelta dell'auto.
Fra l'altro se si va nel configuratore della FIAT in Inghilterra hanno altri colori.
http://www.fiat.co.uk/Showroom/?id=1...figurator_home
Io che ne volevo prendere un'altra ma blu impeccabile ...... che vado in Inghilterra e premdo una 500 C .... e il volante lo lascio a destra ...... azzzzzzzzzzzz.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma a me sorge un dubbio: non è che ora che non son più disponibili certi colori, in futuro si avranno difficoltà nel riverniciare in caso di graffi o altro?
son un pò delusa perchè davvero, hanno tolto i colori più belli
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.