Se uno monta il kit dovrebbe disporre di due centraline: la originale da 135 cv e quella esseesse da 160...
Pertanto io passerei la mappa della 160 cv sulla originale e poi vai con mappone!![]()
mo mappato una :-> 165PS la mia
:essesse che non andava bene, abbiamo fatto fare una mappatura sulla centralina gia mappata della essesse->165Ps di un amico
non cambia nulla..
ce ne sono un casino qui da noi...
digitpower
digital tuning
stancotuning -> la mia ;-)
sportec
etc.
scusate l'ignoranza e la domanda... non sono un tecnico...
ma..
scaricare forze maggiori di quelle previste in fase di progettazione sui componenti meccanici alla lunga non rischia di creare (costosi) danni.. che ne so tipo una grattugiata del disco della frizione o che ne so un pistone che se ne salta fuori dal cofano...![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
si tiene fin circa 220 /230 cv..pero' calcola che dopo i 220 la curva rottura/cicli..peggiora drasticamente..quindi si regge fino a ipotetici 230..ma per molto poco.
Anche se per arrivare a tali potenze e' comunque utile intervenire rifacendo il motore.
ciao!