Ordinata il 20 Aprile la piccola gioiosasperiamo di farcela per la fine di giugno..
Ordinata il 20 Aprile la piccola gioiosasperiamo di farcela per la fine di giugno..
Ragazzi ma io sono l'unico che l'ha ordinata il 7 febbraio e ancora non sa nulla?Lunedi mi sentono non è possibile...
bè dai ci sono anch'io che l avevo ordinata il 23 febbraio e non ce l ho ancora...però è in concessionario da quasi 2 settimane.... sto aspettando sempre il foglio dell assicurazione....la ritirerò già vecchia....![]()
ordinata il 02 aprile
arrivo previsto x il 02 giugno
Ordinata il 22/04, la tipa del concessionario mi ha sparato 60gg poi vista la mia faccia ha detto 40-50gg, spero arrivi molto prima.
Ordinata ACentro di Cagliari.
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
Ciao Ragazzi...ho ordinato la cinqui il 21 marzo ma essendo un sab credo l'ordine sia partito lun 23...Il concessionario mi ha sparato dai 60 ai 90 giorni di attesa, spero fossero i tempi standard di quando era appena uscita e che lui non si sia più aggiornato =P...
Secondo voi l'aggiunta di molti opt quali: Fendinebbia, ESP, Clima Automatico, Tetto Apribile Skydome e Sensori di parcheggio Posteriori possono posticipare l'arrivo della vettura?...
Un bacio
500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...
mi sa che x lo skydome hai da attendere un pò più dei soliti 40 gg
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
anche io l'ho ordinata con skydome il 18 aprile, la concessionaria mi ha garantito la consegna entro 60 giorni, speriamo che arrivi prima!
Ultima modifica di Fra500; 25/04/2009 a 16:20:40
Io dovrei ordinarla in settimana. Giallo biricchino, 1.3 mjet sport, interni grigio nero in ambiente nero e cerchi a 5 razze da 16". A detta del concessionario dovrebbe arrivare verso i primi d giugno. Speriamo bene![]()