mi dispiace molto!
mi dispiace molto!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
effettivamente c'e' la seria possibilità che la macchina la smontino.. e a quel punto è difficile anche per la polizia trovarla...
cmq speriamo di ritrovarla, altrimenti SPERO CHE IL TRAP NE COMPRI UN ALTRA.
poi volevo sapere una cosa, ma il kit glielo risarciscono insieme alla macchina oppure no?
Oddio..........Mi spiace
Posso, aimé, capirti. Una decina di anni fa ormai avevamo ritirato una macchina un venerdì sera. Nel weekend usata poco nulla.... Lunedì mattina in centro a Milano, sparita.
Comprata un'altra uguale, 6 mesi di attesa... sono entrati dopo 4 mesi in casa di mio zio a prenderla
Quando ci hanno rubato la seconda non avevamo ancora ripreso i soldi della prima
Mai più trovata neanche la seconda. L'antifurto satellitare ha smesso di trasmettere dopo pochi metri.
Sono finite sicuramente all'estero.
Una 500 Abarth vale troppo poco per essere portata all'estero, il rischio, in proporzione, è troppo alto. Un furto lo vedrei più come un "venderla a pezzi".
Se è in qualche garage hai voglia a trovarla.............
Caxxo caxxo caxxo.
TRAP ma dov'è successo?!?!?!?!!?
per tutti cso francia 184 Rivoli (Torino) controviale di fronte a forno panetteria...aperto ovviamente di notte..hanno rotto il finestrino..ho visto i pezzi. Ieri sera ha grandinato...ricoverata sotto il ponte tangenziale per la grandine e dopo pioveva solo ,anziche metterla in garage, distante, l'ho messa a 10 metri da casa...alle 10. Stamattina sparita...alle 5,40....![]()
Pensateci bene tutto questo non è normale....dopo 48 ore il Kit e il cambio montaggio lontano da casa........MHHMHMM.....non quadra!![]()