Discussione chiusa
Pagina 18 di 28
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 271

Discussione: furto - Rubata 500 Abarth

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debora-83 Visualizza il messaggio
    noooo che tristezza...... quindi ora devo pure aver paura che in provincia di torino fregano le 500???!!!!!
    no, non penso...piuttosto l'Abarth..è un modello poco diffuso e molto visibile...e appetibile per farci cannibalismo...il vero problema è che esce di base e questo maledetto kit attira....la prossima se ci sarà (sto pensando ad una MiTo) sicuramente molto anonima, niente tetto, niente sticker, niente cerchi extra serie e sotto il cofano cosa ci metto lo so solo io....

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

In Italia dobbiamo mettere una bella legge come in India...chi tocca i nostri oggetti personali......SI TAGLIANO LE MANI!!!!!!!!!!!!!!
    Trap..mi dispiace davvero tanto....
    In questi giorni, ho visto un servizio dove faceva vedere come aprivano le auto nelle stazioni sull' autostrada....praticamente, girano con un ricevitore di onde collegato ad un pc che, leggendo la frequenza, decripta il codice radio e lo copia su un normale telecomando permettendo l'apertura delle serrature.
    L'unico modo per evitare questo giochetto, sarebbe di chiudere l'auto meccanicamente evitando l'uso del telecomando...Quindi occhi aperti anche in questo!
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    no, non penso...piuttosto l'Abarth..è un modello poco diffuso e molto visibile...e appetibile per farci cannibalismo...il vero problema è che esce di base e questo maledetto kit attira....la prossima se ci sarà (sto pensando ad una MiTo) sicuramente molto anonima, niente tetto, niente sticker, niente cerchi extra serie e sotto il cofano cosa ci metto lo so solo io....
    Ti straquoto!!!!!
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Ti straquoto!!!!!
    e gli antifurti me li monto io..che so come cablare in modo strano.......da rimuovere quando la lasci in officina

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     debora-83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e gli antifurti me li monto io..che so come cablare in modo strano.......da rimuovere quando la lasci in officina
    che tristezza però..... ce l avevi da pochissimo

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debora-83 Visualizza il messaggio
    che tristezza però..... ce l avevi da pochissimo
    si kittata dal pomeriggio del 20 aprile....è durata due giorni....presa il primo marzo....2009

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

trap per piacere ragiona... lascia stare la mito la 500 ha personalità la mito no....
    andrea84

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

MA COME SI FA A RUBARE UN GIOIELLINO SPLENDIDO BELLISSIMO?!?!?!?!?!

Solidarietà al Trap...

Se si tratta di uno scherzo.. comincia a sentirti in colpa!!! Io sto malissimo davvero!!!!!!!!
    è proprio per questo che è stata rubata, perchè è un gioiellino (anche se a me l'abarth in se non piace proprio ma sempre una 500 è )

Trap mi dispiace tantissimo, non oso immaginare io come starei se me la togliessero, spero che riesci a risolvere al più presto, sopratutto speriamo nei tempi celeri delle assicurazioni, o nel migliore dei casi, che venga ritrovata!!! maledetti schifosi
    se non viene ritrovata spero che ci facciano un bel botto facendosi molto male
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di luchino

Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Rimasto semplicemente di MERDA............ti giuro trap un colpo al cuore.....sono veramente dispiaciuto e incazzato per questa cosa....Ma poi caxxo proprio a te!!!!!!!mamma mia!!!!!!!!!!che nervoso!!mi piacerebbe beccarli con le mani sopra....glie le lascerei attaccate!!!!!!!!!!! NON ho PAROLE!!!!!!mi dispiace trap!!!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luchino Visualizza il messaggio
    Rimasto semplicemente di MERDA............ti giuro trap un colpo al cuore.....sono veramente dispiaciuto e incazzato per questa cosa....Ma poi caxxo proprio a te!!!!!!!mamma mia!!!!!!!!!!che nervoso!!mi piacerebbe beccarli con le mani sopra....glie le lascerei attaccate!!!!!!!!!!! NON ho PAROLE!!!!!!mi dispiace trap!!!
    eh io nemmeno....che vuoi che ti dica...ora la palla passa all'assicurazione...

Discussione chiusa
Pagina 18 di 28
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo