@Garret : se riesci metti comunque un video.Ti posso assicurare che se ha un bel sound rende bene anche in video.
Domande:
1-Mi hanno sconsigliato di mettere il filtrino sullla pop off originale in quanto così facendo l'auto rende meno.è vero?
2-Quella che hai montato tu della bonalume com'è?ho visto che per non perdere devi montare una centralina.
@ tutti: se effettuate qualche lavoro particolare postate i video e magari le foto passo passo del montaggio,altrimenti mi verebbe quasi da pensare(come a tutti credo) che quando si dice che non rende bene in video sia xchè non rende bene nemmeno dal vivo......

Rispondi quotando

!! Vorrei propio sapere chi è stato a mettere in giro questa stupidata a cui tutti i meno esperti tendono a credere
! Mettendo il filtrino sulla pop originale o montandone addirittura una migliore aftermarket non si fa altro che liberare all'esterno l'aria compressa contenuta ancora nelle tubazioni quando la farfalla è chiusa,originariamente viene invece immessa nella scatola filtro x sopprimerne il rumore..tutto qui non si perde nientesi guadagna solo in sound!!!

,avevo espresso solo i miei dubbi su di eventuali problemi all'eletronica qui sulla 500 visto che quella orig è pilotata ma garrett poi me li ha tolti.