.. grande Trap ottima scelta di colori..
.. grande Trap ottima scelta di colori..
.. 500 Abarth Opening Edition n* 113 .. Grigio Campovolo .. Kit esseesse rosso.. kit Abarth rosso .. terminale Record Monza
![]()
Resta con noi qualsiesi sia la tua scelta di macchina!!!!Grande Trap63!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Ti scrivo qua ...sono stato avvisato del fattaccio dalla Coccy mentre scendevo a Forte ma ero con iPhone e non ho postato subito che dirti mi dispiace un sacco e ti sono vicino per quanto possa servire!!!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Il verto antifurto è non creare mercato...nel momento in cui vuoi i cerchi esseesse per 400 euro hai già creato il presupposto di un furto....Idem dicasi per una centralina non vendibile separatamente ma solo con un Kit da 3.500 euro....tutto il sistema fiancheggia direttamente ed indirettamente.
Nonchè il prezzo dei ricambi superiore al valore nel veicolo. Vecchia indagine di 4ruote di alcuni anni fa. Se montavi una macchina con prezzi a ricambio, la paghi c.ca 2,5 volte.
Ecco il perchè.
Basterebbe far pagare i ricambi al costo reale e non di aftermarket. Nessuno comprerebbe roba rubata perchè non conveniente.
Ricordo anche io l'articolo di 4ruote perché lo leggo spesso, e sono anche io dell'idea che i ricambi originali sono qualcosa di vergognoso.
Faccio un esempio banale: il copridado della mia "vecchia" Peugeot 207: 2€ l'uno! Ma sapete come è fatto? Praticamente plastica di scarsissima qualità (non a caso si perdono come niente) dal peso di qualche grammo. E per giunta la confezione è da 2, pertanto paghi 4€. Non è la cifra in se, ma davvero un tappo di quelli varrà si e no 10 cent...
Però il problema non è risolvibile perché il mercato "accetta" questi prezzi nel bene e nel male... Magari una legge ad hoc sui ricambi, ma il governo ha troppo a cuore il "debole" mercato dell'auto.
..si e se ricordi è una situazione tutta solo europea... in Japan e USA per legge il costo complessivo dei ricambi deve essere il contenuto del veicoli, escluso i costo stoccaggio (che in pratica non esiste più). Cioè se il veicolo costa 27mila dollari, il costo di tutti i componenti non può essere superiore a 27mila + costo di magazzino. Ricordo che negli USA VALE IL PRINCIPIO 3nomore. se ti pinzano a rubare ed è il terzo reato, per una mela rischi 30 anni. Il reato è punito come reato Federale......
facessero cosi anche da noi non sapremmo più dove rinchiuderla la gente..
distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress