+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Grazie, un grazie a tutti voi!

L'avatar di 500campovolo160

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     500campovolo160 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

.. grande Trap ottima scelta di colori ..
    .. 500 Abarth Opening Edition n* 113 .. Grigio Campovolo .. Kit esseesse rosso .. kit Abarth rosso .. terminale Record Monza

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    La notizia del furto mi ha fatto l'effetto di uno shock! :O
    Ma come hanno fatto a bypassare il codice elettronico della chiave? Non è da tutti credo...
    esistono chiavi master con decoder..usate anche dai costruttori..per non dire della sequenza di avviamento con pedali.....................infatti non ho mai fatto affidamento solo su quello

L'avatar di Valentino

Con noi dal 29/11/2008

Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Resta con noi qualsiesi sia la tua scelta di macchina!!!!Grande Trap63!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs up Miticuu!

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...che dire, vi ringrazio tutti e mi spiace siate (alcuni di voi) lontano da dove vivo o lavoro. Mi piacerebbe esprimere a tutti voi la mia gratitudine in questo momentaccio per le vostre manifestazioni di affetto, siete speciali tutti.
    La vita prosegue.... pertanto ora mi faccio un caffè, leggerò un poco di giornali, guardo la posta aziendale...un poco di chat e una visita sul sito Abarth...vediamo i colori....
    SEI UN FIGO! all'inizio pensavo ci abbandonassi.. poi un sorriso da ebete a 59 denti è apparso sul mio viso..GRANDE!!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti scrivo qua ...sono stato avvisato del fattaccio dalla Coccy mentre scendevo a Forte ma ero con iPhone e non ho postato subito che dirti mi dispiace un sacco e ti sono vicino per quanto possa servire!!!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

esistono chiavi master con decoder..usate anche dai costruttori..per non dire della sequenza di avviamento con pedali.....................infatti non ho mai fatto affidamento solo su quello
    Solite cose illogiche: che sicurezza è un sistema che nasce già con la possibilità di essere aggirato???

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Solite cose illogiche: che sicurezza è un sistema che nasce già con la possibilità di essere aggirato???
    Il verto antifurto è non creare mercato...nel momento in cui vuoi i cerchi esseesse per 400 euro hai già creato il presupposto di un furto....Idem dicasi per una centralina non vendibile separatamente ma solo con un Kit da 3.500 euro....tutto il sistema fiancheggia direttamente ed indirettamente.
    Nonchè il prezzo dei ricambi superiore al valore nel veicolo. Vecchia indagine di 4ruote di alcuni anni fa. Se montavi una macchina con prezzi a ricambio, la paghi c.ca 2,5 volte.
    Ecco il perchè.
    Basterebbe far pagare i ricambi al costo reale e non di aftermarket. Nessuno comprerebbe roba rubata perchè non conveniente.

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il verto antifurto è non creare mercato...nel momento in cui vuoi i cerchi esseesse per 400 euro hai già creato il presupposto di un furto....Idem dicasi per una centralina non vendibile separatamente ma solo con un Kit da 3.500 euro....tutto il sistema fiancheggia direttamente ed indirettamente.
    Nonchè il prezzo dei ricambi superiore al valore nel veicolo. Vecchia indagine di 4ruote di alcuni anni fa. Se montavi una macchina con prezzi a ricambio, la paghi c.ca 2,5 volte.
    Ecco il perchè.
    Basterebbe far pagare i ricambi al costo reale e non di aftermarket. Nessuno comprerebbe roba rubata perchè non conveniente.
    Ricordo anche io l'articolo di 4ruote perché lo leggo spesso, e sono anche io dell'idea che i ricambi originali sono qualcosa di vergognoso.
    Faccio un esempio banale: il copridado della mia "vecchia" Peugeot 207: 2€ l'uno! Ma sapete come è fatto? Praticamente plastica di scarsissima qualità (non a caso si perdono come niente) dal peso di qualche grammo. E per giunta la confezione è da 2, pertanto paghi 4€. Non è la cifra in se, ma davvero un tappo di quelli varrà si e no 10 cent...
    Però il problema non è risolvibile perché il mercato "accetta" questi prezzi nel bene e nel male... Magari una legge ad hoc sui ricambi, ma il governo ha troppo a cuore il "debole" mercato dell'auto.

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Ricordo anche io l'articolo di 4ruote perché lo leggo spesso, e sono anche io dell'idea che i ricambi originali sono qualcosa di vergognoso.
    Faccio un esempio banale: il copridado della mia "vecchia" Peugeot 207: 2€ l'uno! Ma sapete come è fatto? Praticamente plastica di scarsissima qualità (non a caso si perdono come niente) dal peso di qualche grammo. E per giunta la confezione è da 2, pertanto paghi 4€. Non è la cifra in se, ma davvero un tappo di quelli varrà si e no 10 cent...
    Però il problema non è risolvibile perché il mercato "accetta" questi prezzi nel bene e nel male... Magari una legge ad hoc sui ricambi, ma il governo ha troppo a cuore il "debole" mercato dell'auto.
    ..si e se ricordi è una situazione tutta solo europea... in Japan e USA per legge il costo complessivo dei ricambi deve essere il contenuto del veicoli, escluso i costo stoccaggio (che in pratica non esiste più). Cioè se il veicolo costa 27mila dollari, il costo di tutti i componenti non può essere superiore a 27mila + costo di magazzino. Ricordo che negli USA VALE IL PRINCIPIO 3nomore. se ti pinzano a rubare ed è il terzo reato, per una mela rischi 30 anni. Il reato è punito come reato Federale......

L'avatar di hot500abarth

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     hot500abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

facessero cosi anche da noi non sapremmo più dove rinchiuderla la gente..

distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo