a me è arrivata la makkina 7gg fa e nn condivido ke la fiat nn metta la luce nel bagagliaio!..ma si rende conto?mette tutti quegli accessori alla makkina...nn tenendo conto ke nel bagagliaio serve sempre..d notte!![]()
a me è arrivata la makkina 7gg fa e nn condivido ke la fiat nn metta la luce nel bagagliaio!..ma si rende conto?mette tutti quegli accessori alla makkina...nn tenendo conto ke nel bagagliaio serve sempre..d notte!![]()
Per tutti coloro che volessero intraprendere con il fai da te per quanto riguarda la luce nel bagaiaio sappiate che ho trovato delle striscie con micro led autoadesiva.Tirando fuori il cavo in preisposizione per la luce e creando una prolunga fino a sotto il pannellino post. ho creato un illuminazione incredibile.
Il costo dei 9 micro led e di 15 Euro reperibili in qualsiasi negozio di Elettronica,per vedere il risultato guardate nel mio Garage.
Le foto sono scattate da cellulare ma comunque si vedono abbastanza bene.,
,By Ciccio,
Sulla sport la luce nel bagagliaio non c'è...fatto presente al concessionario quando mi è arrivata,me l'ha installata subito!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Se vi può interessare per ovviare a questo problema io ho montato due plafoniere nel vano bagagli da 5 watt ciascuna così facendo ho risolto due problemi per me fondamentali:
1. sono riuscito ad illuminare il vano
2. montando queste due plafoniere con lampade a siluro da 5watt ciascuna elimino l'anomalia che il computer di bordo mi da se sostituisco le posizioni le luci della plafoniera interna e le luci targa con delle lampade aftermarket
La plafoniera della 500 è uguale a quella della nuova Panda..
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Grazie ragazzi! con le vostre spiegazioni sono riuscito a montarmi la luce nel bagagliaio da solo.....in 5 minuti ho tirato il cavo e collegato la lampadina recuperata da una g.punto (poi in fiat ql set di luci sono comuni a tutti i modelli!)....costo dell'operazione 80 centesimi e pochissimo tempo! pensavo peggio ma una volta capito dove mettere le mani è stato facilissimo!