Davide complimenti.. hai lasciato un pò di gomma su quelle "scarpette" bianche?![]()
Davide complimenti.. hai lasciato un pò di gomma su quelle "scarpette" bianche?![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
questo pome mi sparo ancora 4 giri.. non posso tornare con solo 4 giri! fatti ieri!! cmq sono riuscito a scendere sotto i 10 minuti ieri e ho scoperto che il cinquino va veramente forte in questa pista... altro che assetto poco stabile e altre cazzate! mi son ricreduto!! e altro colpo di scena eheh un mini GP con advan e roll bar nel tratto in salita è rimasto dietro e mi ha superato di pochissimo verso il tratto finale e l'inglese che guidava mi ha fatto il segno del pollice... senza parole davvero! un'esperienza indimenticabile!
ahhaha è stato sportivo il minista...se fosse stato italiano ti avrebbe fatto un altro dito preso dalla collera
GRANDISSIMO !
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Grandioso!!! Complimenti per tutto, aspetto le foto e soprattutto i video camera car... mi piacerebbe tanto andare anche a me. Potresti poi postare anche prezzi e tutto? COme mai solo 4 giri in un giorno? DI più non te ne fanno fare?
Grande, facci sapere
grandisimo davide!!!! aspettiamo moooooore foto!!!!e una sera ci racconterai tutto davanti a una bella birra....
per ora buona continuazione!! saluti a lara!
grande DAVIDE ....wowwwwwwwwwwwwwwww che figata .....![]()
si Grande the ABARTH power
complimenti!!!
ciao posso dire una cosa solo su questa affermazione? presumo che il polata della gp era a passeggio in quanto l'ho avuta una gp e non c'è paragone con la 500 abarth con tutto il rispetto per la 500 che adoro, ma è un altra cosa un altra categoria, non si può paragonare.