ecco con un pò di ritardo le foto delle barre:
ecco con un pò di ritardo le foto delle barre:
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
Giammyfd, siccome dovrò molto probabilmente montare le barre portatutto che hai tu per portare una tavola da surf volevo sapere se limando le viti come hai fatto tu risolvo al 100% il problema dei graffi alla vernice di cui parlavi. Secondo te con quelle originali fiat c'è un modo per fissare dietro una tavola da surf?
Sono andato in ferramenta e ho comprato delle viti in acciaio della stessa lungezza e stesso spessore, ma a testa piatta e così non toccano (ma ormai il danno l'avevo già fatto... sigh)
Quelle originali Fiat non le ho mai viste, ma la tavola da surf è piuttosto lunga e larga, sporgerebbe troppo dal tetto e farebbe troppa resistenza all'aria...
Per darti un'idea di quanta resistenza facciano già gli sci (che stanno paralleli al tetto), a 130km/h il computer di bordo mi segna 10km con un litro di benzina, senza barre e sci ne segnava 15... Pensa una tavola da surf messa in obliquo... te li sconsiglio...
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
salve,anche io vorrei comprare queste barre.Ma per mettereci su uno di questi box (mi preparo all'estate).
http://www.laprealpina.net/articoli/...access-box.htm
Ora mi chiedevo,quale dei 3 andrebbe meglio?Il prblema che mi pongo è di lunghezza del tetto,e non avendo ancora la macchina solo voi potete aiutarmi!!
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
up up up!!
Be sicuramente il più bello è il kikkabox, poi completo di barre costa veramente poco.
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
troppo piccolo per le mie esigenze...
Si è vero anche secondo me kikkabox è il piu bello..... inoltre li ho chiamati per il discorso del porta snow ... visto che le barre potevano rimanere sul tetto anche senza il box e mi hanno detto che al momento hanno solo il portabici ma entro questo inverno avranno anche a disposizione un apposito portasnow e un portasci
ciao a tutti
Qualcuno di voi ha acquistato le barre porta tutto per il portellone???
A me servirebbero per andare a sciare e fare snow.... Però non so se sono facile da montare ad ogni inizio di stagione.... io ero aituata con il classico porta sci/snow calamitato....
E poi.... qualcuno trasporta le bici con il cinquino??? Sul sito ufficiale non ho trovato gli attacchi per le bici...
Potete consigliarmi qualcosa (anche di alternativo)???
Grazie mille![]()