quelle le ho viste... ma nn sono le originali... sono una replica!!! cmq vorrei capire se 200€ è un prezzo giusto per le minigonne originali (nuove ancora inballate), dato ke nn conosco il prezzo ke mi farebbe un concessionario fiat!!!
quelle le ho viste... ma nn sono le originali... sono una replica!!! cmq vorrei capire se 200€ è un prezzo giusto per le minigonne originali (nuove ancora inballate), dato ke nn conosco il prezzo ke mi farebbe un concessionario fiat!!!
io le ho originali e mi mi garbano da morire
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
a me sembra un prezzo piu che buono!!! io le prenderei originali secondo me calzano moooolto meglio di quelle di vetroresina
su ebay si trovano replica abarth in abs a 150 euro!
c'è una cosa ke ancora nn capisco! come mai abbiamo una convenzione con l'helvetia,e non c'è null a riguardo delle minigonne?! loro le vendono a 160 piu' iva sul sito! su ebay le trovo a 170 spedite,se si trova un giusto compromesso magari le piglio!
sinceramente le convenzioni nn le ho mai capite..... nn so come funzionano se c'è lo sconto dopo o il prezzo è quello del sito.... mah!!!!!..cmq l'unica cosa certa è cacciare soldi se vuoi qlc.... cmq oltre le minigonne ke ragionando penso ke prenderò quelle originali a 200€ qualcuno ha qlc info sui dam post. e ant., cioè dove gli compro originali? e quanto vengono??
ciao...
io come te anche sono interessato alle minigonne...
volevo chiederti se le hai poi acquistate e montate e quanto hai speso in tutto, così da farmi un'idea...
quanto ai dam anteriore e posteriore posso dirti che vengono, da listino fiat di febbraio, 217 euro ciascuno
Ciao.
Scusate l'ignoranza,per montare le minigonne bisogna praticare de fori nella carozzeria?
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio