Salve, mi chiamo Nicholas e scrivo da Roma.
Come mai mi trovo a scrivere qui? Beh perchè da poche ore sono diventato felice proprietario di una 500 Abarth bianco gara nuova di zecca presa direttamente alla Abarth di Roma.
In due righe provo a raccontare la storia assurda che mi ha avvicinato a questa macchina...senza ancora mai averla provata.
Vi sembrerà strano - ancora non ci credo nemmeno io - ma due notti fa ho sognato che stavo al volante di una 500 in una pista sconosciuta. Non mi volevano fare entrare perchè superavo i Db consentiti ma dopo un pò di discussioni mi hanno dato il numero e sono entrato a girare con questa Abarth bianca.
Ora lasciamo stare i sogni strani che faccio ma appena mi sono svegliato in testa avevo lei, sta benedetta 500! Giuro che sono stato tutto il giorno a pensare a questa benedetta macchina! Ebbene dopo averla vista è stato amore a prima vista! Non ho mai pensato alla Fiat ne tanto meno alla Abarth (pur esseno della Juve) ma questa volta sapevo che prima o poi sarebbe diventata mia. E allora meglio prima che poi no? Così oggi ho firmato e sono in attesa delle targhe che arriveranno Martedì! Non vedo l'ora
Ora veniamo a lei: 500 Abarth bianco gara con strisce e specchi rossi Abarth. Full optional tranne il tettino che per problemi di altezza mi era abbastanza scomodo. Ha anche la telemetria che sono molto curioso di collaudare.
Ora con calma inizieranno le prime modifiche (purtroppo sono malato e non posso non toccare le mie macchine...) ma nel frattempo non sto nella pelle in attesa del ritiro!
Non mancheranno domande a voi esperti riguardo parti di elaborazione ecc ecc
La macchina è identica a questa tranne per gli interni che i miei sono in pelle. Purtroppo non l'ho potuta vedere perchè ancora in magazzino
![]()