+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150

Discussione: fendinebbia INUTILI

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Guardate ke su tante altre vetture i fendi si accendono solo cn gli anabbaglianti...ANZI CREDO KE SIA LA NORMALITA'.
    mi pare sia il codice della strada che lo stabilisce
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    gabry ma fammi un fischio che ti presento memolina mia
    Fischia anche a me che ci andiamo insieme...2 è meglio di una...e poi le stradine di montagna x andare dal Gabry mi mancano....

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Comunque, come da prontuario ( http://www.codicedellastrada.net/ind...di_giorno_.htm ) (secondo comma) l'uso dei fendinebbia NON deve essere accompagniato da fari anabbaglianti od altri, quindi solo con i fanalini di posizione.
    Personalmente ancora non mi sono ritrovato ad usare i fendi in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia o pioggia battente, certo sarebbe un palliativo, utile solo ridurre la velocità e prestare ancor maggiore attenzione.
    Ultima modifica di fifi; 08/12/2008 a 11:55:20
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Conta fino a 10 prima di scrivere... e non fare sempre il polemico su tutto!! è meglio!

scusate per l'OT!!!!!!!!!!!
    Penso ke fino a qnt devo contare prima di scrivere lo deciderò io e non tu....secondo prima di dare di polemico a qlcno leggi bene i commenti all'interno del forum..le mie critiche sono perlomeno costruttive...Le mie!!! Ciao

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    1) cosa ci facevo sn affari miei, modera i toni x favore
    2) nn voglio che i fendi siano una centrale elettrica, mi piacerebbe solo che si vedesse la differenza tra accesi e spenti, che perlomeno veda le strisce bianche in mezzo alla strada a + di 5 cm dal muso della macchina.... è chiedere troppo?
    1) Il mio commento era puramente ironico sul fatto di cosa c facevi...se non l'hai capito...beh...leggi bene i messaggi prima di kiedere di moderare i toni! (meno male avevo aggiunto delle emoticon)!!!
    2) I toni dovresti kiedere di moderarli al tuo amico/pseudo avvocato gabry..ke mi dà di polemico senza nemmeno conoscermi!!!
    3) Per qnt mi riguarda i fendi funzionano cm hanno sottolineato altri utenti anke se in condizioni estreme sn messi a dura prova (come i fendinebbia di tutte le aute!)
    Grazie e saluti a entrambi

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Boni, state boni, .......... se potere!!!
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Kayman, Sary, Gabry, ... senza guardare chi ha detto cosa o chi ha iniziato.. facciamo i bravi, tutti

Guardate ke su tante altre vetture i fendi si accendono solo cn gli anabbaglianti
    ... su quali?

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Penso ke fino a qnt devo contare prima di scrivere lo deciderò io e non tu....secondo prima di dare di polemico a qlcno leggi bene i commenti all'interno del forum..le mie critiche sono perlomeno costruttive...Le mie!!! Ciao

2) I toni dovresti kiedere di moderarli al tuo amico/pseudo avvocato gabry..ke mi dà di polemico senza nemmeno conoscermi!!!
    Grazie e saluti a entrambi
    ....................................
    Mirai

L'avatar di AranciaGustosa

Con noi dal 07/10/2008
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

io non li ho purtroppo ci ho rinunciato pero me ne son pentita piu che altro per l estetica..comunque come appena detto da kaiman anche nelle altre macchine restano accesi solo con gli anabbaglianti..tipo l alfa se metti gli abbaglianti i fendi si spengono..credo sia normale..e un minimo serviranno, non possono mica fare una luce da faro da stadio eheh!!

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fifi Visualizza il messaggio
    Comunque, come da prontuario ( http://www.codicedellastrada.net/ind...di_giorno_.htm ) (secondo comma) l'uso dei fendinebbia NON deve essere accompagniato da fari anabbaglianti od altri, quindi solo con i fanalini di posizione.
    Personalmente ancora non mi sono ritrovato ad usare i fendi in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia o pioggia battente, certo sarebbe un palliativo, utile solo ridurre la velocità e prestare ancor maggiore attenzione.
    Concordo pienamente!La miglior sicurezza è quella di andare piano e prestare molta attenzione!Cmq cn la maggiorparte dedlle auto che ho persino cn la mia seicento i fendi si accendono cn le luci di posizione!Bo!FIAT srà forse il caso di pensare a qualche aggiornamento di elettronica?????

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Kayman, Sary, Gabry, ... senza guardare chi ha detto cosa o chi ha iniziato.. facciamo i bravi, tutti

... su quali?
    Tranqui Luca..per me discussione già chiusa! Solo mi danno noia certi toni e non esimermi dal rispondere a "certe persone" ke leggono solo quello ke vogliono leggere e criticano la 500 e me(dandomi di polemico) in modo gratuito! Anke se poi certe frasi e certe accuse si commentano da sole!!!!
    Per rispondere a quali vetture invece...Fiat Marea, Renault twingo, volvo s40/v40, volvo v70, peugeot 306, peugeot 406, toyota corolla, toyota avensis, mazda 3....per citarne alcune
    Ultima modifica di kayman; 08/12/2008 a 12:33:34

+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo