Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Comunque, come da prontuario ( http://www.codicedellastrada.net/ind...di_giorno_.htm ) (secondo comma) l'uso dei fendinebbia NON deve essere accompagniato da fari anabbaglianti od altri, quindi solo con i fanalini di posizione.
Personalmente ancora non mi sono ritrovato ad usare i fendi in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia o pioggia battente, certo sarebbe un palliativo, utile solo ridurre la velocità e prestare ancor maggiore attenzione.
Ultima modifica di fifi; 08/12/2008 a 11:55:20
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Penso ke fino a qnt devo contare prima di scrivere lo deciderò io e non tu....secondo prima di dare di polemico a qlcno leggi bene i commenti all'interno del forum..le mie critiche sono perlomeno costruttive...Le mie!!! Ciao
1) Il mio commento era puramente ironico sul fatto di cosa c facevi...se non l'hai capito...beh...leggi bene i messaggi prima di kiedere di moderare i toni! (meno male avevo aggiunto delle emoticon)!!!
2) I toni dovresti kiedere di moderarli al tuo amico/pseudo avvocato gabry..ke mi dà di polemico senza nemmeno conoscermi!!!
3) Per qnt mi riguarda i fendi funzionano cm hanno sottolineato altri utenti anke se in condizioni estreme sn messi a dura prova (come i fendinebbia di tutte le aute!)
Grazie e saluti a entrambi![]()
Boni, state boni, .......... se potere!!!
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
io non li ho purtroppo ci ho rinunciato pero me ne son pentita piu che altro per l estetica..comunque come appena detto da kaiman anche nelle altre macchine restano accesi solo con gli anabbaglianti..tipo l alfa se metti gli abbaglianti i fendi si spengono..credo sia normale..e un minimo serviranno, non possono mica fare una luce da faro da stadio eheh!!
Concordo pienamente!La miglior sicurezza è quella di andare piano e prestare molta attenzione!Cmq cn la maggiorparte dedlle auto che ho persino cn la mia seicento i fendi si accendono cn le luci di posizione!Bo!FIAT srà forse il caso di pensare a qualche aggiornamento di elettronica?????![]()
Tranqui Luca..per me discussione già chiusa! Solo mi danno noia certi toni e non esimermi dal rispondere a "certe persone" ke leggono solo quello ke vogliono leggere e criticano la 500 e me(dandomi di polemico) in modo gratuito! Anke se poi certe frasi e certe accuse si commentano da sole!!!!
Per rispondere a quali vetture invece...Fiat Marea, Renault twingo, volvo s40/v40, volvo v70, peugeot 306, peugeot 406, toyota corolla, toyota avensis, mazda 3....per citarne alcune
Ultima modifica di kayman; 08/12/2008 a 12:33:34