Ciao ragazzi, non mi era mai capitato di fare benzina da sola e non sono riuscita in alcun modo a chiudere il tappo del serbatoio, continua a girare a vuoto, come devo fare?????
Grazie e scusate per la stupidità della domanda!!!
Ciao ragazzi, non mi era mai capitato di fare benzina da sola e non sono riuscita in alcun modo a chiudere il tappo del serbatoio, continua a girare a vuoto, come devo fare?????
Grazie e scusate per la stupidità della domanda!!!
Ciao! dunque innanzitutto visto che sei nuova presentati qui...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Per la tua domanda... quando avviti il tappo si sentono degli scatti, dopodichè giri la chiave e la estrai.. se hai fatto così vai tranquilla che hai chiuso bene, il tappo è normale che continui a girare a vuoto una volta tolta la chiave...
Ciao!
Grazie per la rapidità...ma magari si fosse fissato il tappo l'unico scatto che sento è quello di apertura o quando giro la chiave a sinistra. in poche parole quali gesti fate per chiudere?
Grazi ragazzi poi mi ci impegno!!!
anche a me capitò...ahaha
la prima volta che ho fatto benzina da sola ho chiesto aiuto a un signore che era li con la sua macchina! ahaha
poi però capisci il meccanismo (avviti un pò, poi giri la chiave in senso antiorario e verifichi che sia chiuso) e non ti troverai più in difficoltà![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
io lo odio profondamenteeee
ogni volta mi ci impunto![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
E' molto semplice: avviti in senso orario finché non senti gli scatti già citati. Tieni fermo il tappo con una mano e con l'altra giri la chiave per estrarla: tappo chiuso! Poi continuerà a girare a vuoto ma mai aprendosi, stai tranquilla!