Qualità dell'impianto a parte, non la trovo una mossa molto azzeccata.
So che è assurdo, ma personalmente avrei trovato meno "spiacevole" un aumento del prezzo di listino a 19.000 euro!
Togliere qualcosa dall'allestimento di serie (senza ridurre il totale) e rivenderlo come optional a più di 400 euro sembra tanto una presa per i fondelli...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
no mica parlavo di mappa..(costa 250 euro) ma di centralina che piace ad "Abarth"....quante Officine realmente vanno a verificare il seriale della centralina?.................dubito che siano al livello di Porsche o BMW......e qualcosa che passa ok fa comodo a chi non vuol tirare fuori dai 2.800 ai 3.500 euro..
la sola cosa non reperibile identica è la centralina..ragazzi..non il resto..che di altre marche è anche migliore (molle e dischi)
Ultima modifica di Trap63; 05/05/2009 a 22:17:54
nooooooooooooooooo che notizia!!!!!!! cavolo di interscope! ma se non si ha più di serie l'interscope cosa prevede l'impianto audio base?? 2 simil casse nelle portiere e stop??![]()
è possibile che escano nuovi colori?
lo so che ora mi prenderò i fischi, che probabilmente era solo un pazzo che l'aveva riverniciata, che direte che ero ubriaco ecc...ma ne ho vista una in pieno centro di milano GIALLA!!! non credevo ai miei occhi!!!