b'è se c'è qualche altra verdina come la mia io avrei un piccolo difettuccio sul passaruota posteriore destro cosa da niente ma non so dove trovare i kit se qualche verde lo prende mi faccia sapere che facciamo ordine comulativo![]()
b'è se c'è qualche altra verdina come la mia io avrei un piccolo difettuccio sul passaruota posteriore destro cosa da niente ma non so dove trovare i kit se qualche verde lo prende mi faccia sapere che facciamo ordine comulativo![]()
Ciao io vivo a Ferrara e qui in concessionaria mi hanno detto che loro non ce li hanno perché non gli conviene comprarli, dovrei fare un piccolo ritocco alla mia 500 rosso sfrontato ( due sassolini sul cofano) e non sò come fare a comprare questo kit![]()
esistono originali ad euro 15 circa - vernice/trasparente
![]()
1.3 Mjet sport
si lo so che esistono originali ma non so dove trovarli...su e-bay non ci sono e quì ci sono poche concessionarie fiat![]()
Io provai ad ordinarli 2 volte, e non sono mai arrivati al ricambista ufficiale FIAT. Mai!
Se riuscissimo a trovarli e metterli in vendita sul sito ne venderemmo uno sproposito, ma il problema è trovarli. Immagino che a Torino sia facile ma qua a Ravenna non si trovano proprio.