tra comodità ed estetica scelgo sicuramente la seconda...il fatto è che voglio capire se l'adozione dei 16" mi fa consumare di più in maniera rilevante...
P.S. in tutti e due i conce dove sono andato mi hanno addebitato 150 euro di spese rottamazione...ma non era a carico loro??![]()
...dovrebbe...ti sei fatto fare un contratto in regola? E' un tuo diritto.
1)1.2
2)blu bello e particolare (anche il nero poi stanca)
3)si lascia i 15, però se ti piaciono i 16 prendili, solo fai attenzione alla bucche ecc...
beh, tra nero e bianco non so cosa si sporchi piu facilmente... il bianco si sporca di "scuro" e il nero si sporca di "chiaro"
forse per le buche i 16 non sono il massimo, come consumi non credo proprio che cambino sensibilmente!
quindi se per te prevale l'estetica prendi i 16" e nn se ne parla piu
come allestimento sport alla grande
anche a me me li avevano addebitati, in due conce..(che però erano di 100€ non di 150€)
però alla fine dove ho comprato la macchina ho detto che nell'altro conce mi avrebbero lasciato fuori le spese di rottamazione (cosa non vera) e loro ovviamente, perchè io comprassi la macchina li e non da un altro, non me le han fatte pagare!
![]()
1- Meglio la 1.2 sia per consumi che per costi
2- Nera o blu.. forse preferirei la blu!
3- 16! Anche io ero in bilico, ma poi l'estetica ha vinto!
Buy it, use it, break it, fix it, Trash it, change it, mail - upgrade it
Per ora sono solo preventivi,quando (e se) farò il contratto vero e proprio adotterò il metodo bondazzz
nn è che cambino la vita 150 euro pero se è a carico loro che sia così di certo non mi faccio prendere in giro
mi avete quasi convinto sui 16"del confort me ne importa il giusto preferisco una macchina reattiva stabile in curva ma purtroppo devo dar conto anche alle finanze (consumi) che non sono senza fondo
Ho visto proprio ora nel garage un utente (ziopippo) che ha un lounge con interni nerinon sapevo si potesse fare...ora i dubbi aumentano perche la lounge ha il tetto skydome che mi piace molto!
quanto costa come accessorio lo spoilerino della sport?? perchè considerando il fatto che farei mettere le cromature sulla sport e che tra i vetri fumè e il tetto panoramico preferisco quest'ultimo se lo spoiler non ha un prezzo eccessivo mi conviene più la lounge no??
grazie a tutti per i vostri consigli![]()
Non farti addebitare neanche 1 euro per la rottamazione, le spese devono essere a loro carico ed i 1500 euro di sconto a tuo beneficio...in buona sostanza non farti fregare!!!
Maurizio
p.s. 150 euro non cambiano la vita....ma possono addolcire una serata![]()
Come prima cosa, visto che la usi prevalentemente in città, ti consiglio il 1.2 da 69 cv. Con i soldi che risparmi rispetto al 1.3 diesel, ci aggiungi tutti gli optional che vuoi.
La versione Lounge non ha lo Skydome, ma ha solo il tetto in vetro fisso, per il tetto apribile devi aggiungere 410 Euro.
Nella versione Sport il tetto è in lamiera, se vuoi lo Skydome devi aggiungere 810 Euro.
Lo spoiler, di serie sulla Sport, deve essere acquistato come ricambio sulla Lounge, costa 176,14 Euro, ai quali devi aggiungere la spesa per la verniciatura e per il montaggio. Diciamo che ti verrebbe sui 300 Euro circa.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009