+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglioooo!!!

Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     yeah non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito consiglioooo!!!

lunedi dovrei ordinare la mia 500....ho intenione di prenderla 1.2 sport,grigio sfrenato con fendinebbia,cerchi del 16 a 17 razze,fasce paracolpi con targhetta 500 e ruotino di scorta...mi consigliate di aggiungere qualche altro optional che secondo voi è fondamentale?????avrei scelto gli interni marroni e grigi come staranno secondo voi abbinati al grigio sfrenato?
    la macchina mi verrebbe a costare con contributo statale 12.200 euro...come vi sembra il prezzo????
    grazieee 1000!!!
    Ultima modifica di yeah; 06/05/2009 a 22:09:21

L'avatar di 500lover

Con noi dal 24/04/2009
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     500lover non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come prezzo mi sembra un po elevato.. io ho preso il multijet pagandolo 12.800 aon qualche optional..

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Per me comunque dovresti aggiungere l'ESP.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Per me comunque dovresti aggiungere l'ESP.
    non ho l esp ,non lho voluto..per il mio stile di guida va benissimo cosi...se hai una guida un po piu sportiva allora aggiungilo come dice giustamente icci!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bellissimo colore...ma lo vedo bene con qualche cromatura!!metterei almeno il kit cromo e gli specchietti cromati...e per gli interni andrei piu sul nero che sul marrone scuro...poi i gusti son gusti...io ho detto la mia
    1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io direi di aggiungere il pacchetto ESP, costa 250 Euro, ma è importante per la sicurezza.
    Quando dovrai riverderla, se l'auto ce l'ha, secondo me te la valutano qualcosina in più (diciamo che è un investimento). Considera che dal 2011 sarà obbligatorio per tutte le nuove auto.
    Io aggiungerei anche il clima automatico, è comodo e a livello estetico rende la plancia della 500 decisamente bella. Costo 450 Euro.
    Ed eventualmente il sedile posteriore sdoppiato, costo 160 Euro.
    Per quanto riguarda il prezzo, fai un giro in più concessionari, mi sembra che lo sconto che ti hanno proposto è abbastanza risicato.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     yeah non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

a me come sconto non sembrava male...visto che dal listino mi toglono ancora 650 euro...quindi con l'incentivo statale sono 2150 euro totali di sconto...boh...qualcuno ha avuto uno sconto maggiore a 650 euro??
    il clima automatico si rende l'auto piu bella esteticamente ma non sfutterei la funzionalita dell' automatico...l'auto la uso soprattutto in città per tragitti moolto brevi...

L'avatar di eleiori

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     eleiori non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

mhh senti a me hanno fatto un millino di sconto escluso l'incentivo....
    gira un pò e senti se c'è chi può permettersi uno sconto ulteriore....
    Fai conto che avevo fatto il preventivo per la lounge 1.2 e con gli optional che vedi nella mia firma con incentivo etc insomma chiavi in mano mi veniva 11800€
    Comunque grigo e marrone per me ci stà molto molto bene!!!!!!
    Ultima modifica di eleiori; 07/05/2009 a 13:24:34

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yeah Visualizza il messaggio
    a me come sconto non sembrava male...visto che dal listino mi toglono ancora 650 euro...quindi con l'incentivo statale sono 2150 euro totali di sconto...boh...qualcuno ha avuto uno sconto maggiore a 650 euro??
    il clima automatico si rende l'auto piu bella esteticamente ma non sfutterei la funzionalita dell' automatico...l'auto la uso soprattutto in città per tragitti moolto brevi...
    A mia sorella, oltre alla rottamazione hanno fatto 900 Euro di sconto.
    Il clima automatico uno lo prende prevalentemente per un fattore estetico (come ho scritto). Il lavoro lo svolge egregiamente anche quello manuale.
    Se non lo metti, ti rimangono in tasca 450 Euro, buoni per fare una decina/quindicina di pieni.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

d'accordo con tutti...o quasi
    ESP ormai necessario
    KIT CROMO esteticamente fa la differenza

CLIMA AUTOMATICO per me non è estetica...ha un'utilità notevole. Metti la temperatura a inizio inverno e fa tutto da solo...d'estate la alzi un po' e sei ok tutta la stagione...pensa da solo a spannare vetri, regolare la ventola, mantenere la temperatura impostata...
    Con quello manuale ci devi smanettare tutti i giorni in ogni caso.
    Quindi per me è utilissimo anche questo.
    Buon acquisto!!!!

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio