Enver, complimenti per la dedizione con cui ti dedichi alla pulizia della tua auto!!! Ti ammiro!!!
se mi capita di passare da Lugo me la dai una lavatina anche alla mia macchina???
:-D
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Sì, è vero. Però è anche vero che se sei inesperto e pasticcione la macchina la rovini anche a mano.
Volentieri... se è un weekend, lo farei veramente! Sarei molto curioso di provare alcune cose sul Giallo! Il problema è che forse con certi prodotti ed il Giallo si rischia di bruciare delle rètine in giro!!![]()
140/10 = 14,00 Euro?
Chi è che lava per bene un'auto a 14 Euro?! Nessuno. Se conti che per lavarla e lucidarla come si deve ci vogliono 2 o 3 ore di lavoro, la dai a lavare ai barboni per la strada piuttosto!
Se ci fosse un autolavaggio dalle mie parti che lava e lucida come intendo io, allora me la potrei anche far lavare da qualcun altro e sarei anche disposto a spendere 50 Euro (sono pochissimi per un vero lavaggio a mano fatto a mano come si deve) senza lucidatura.
Grazie caro la mia 500 ringrazia... e pensare che ha quasi 2 anni e quasi 60000km!![]()
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
enver mi associo nel dire che uno dei week che sn a casa ti vengo a trovare e la laviamo assieme!!! puoi dir giuro!!