Ciao! Piacere mi chiamo Pino!!
Non ho ancora la 500 nuova ma l'ho ordinata circa un mese fa
modello Sport, rossa, cerchi diamantati da 15", tetto apribile, fasce paracolpi, kit cromo, fendinebbia, ruotino di scorta. Non vedo l'ora che arrivi!!
è da un pò che leggo questo forum e lo trovo molto interessante, le vostre discussioni sn molto simpatiche!![]()




Rispondi quotando










