che sfortuna!ma di dove sei di preciso che mi sa che siamo vicini
che sfortuna!ma di dove sei di preciso che mi sa che siamo vicini
hei 500D e vero era tanto che non ti leggevo per fatto che successo che dire se non che sono della gente di merda
Mi dispiace tantissimo per l'auto, ma si risolverà tutta, e nella sfortuna sei stato "fortunato" che non hanno fregato il resto sicuramente molto piu allettante di qualche spicciolo!
Sicuro!!!
qualche mesetto fa alla sorella di un mio amico, in quella zona, ferma in macchina stava per accenderla ha aperto poco poco il finestrino per fumarsi una sigaretta ed uno puntandole il coltello alla gola l'ha obbligata a farsi dare i soldi era buio e non c'ha visto ma puzzava di alcool ed era sicuramente un tossico...![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Massima solidarietà.
Tutto sommato ti è andata davvero bene. I danni, considerando anche quello che potevano rubarti, sono stati abbastanza contenuti.
Immagino la paura e la preoccupazione di parcheggiare sotto casa...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mamma mia... brutta esperienza... mi dispiace!
Certo che persone sceme ce ne sono in giro... sai che ti dico!? almeno si sono fatti del male....ladri di m***a!!!!
che stupidispaccare un vetro per qualche euro...
campo88@cinquecentisti.com
Mi dispiace per l'accaduto!!
mi dispiace davvero tanto, max solidarietà!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Io? 1500 euro! Na mazzata!!!! un nervoso guarda....![]()
Ciao, mi dispiace per l'accaduto ma volevo farti una domanda.
Hai per caso l'assicurazione con la polizza cristalli e/o il tentato furto ? Perché se è così, fai la denuncia alla Polizia (o Carabinieri) e fai la lettera all'assicurazione. E per il lavaggio fatti fare la ricevuta e considera anche quello (ovviamente dopo le foto).
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia