Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
io non ci sarò perché quel giorno una mia amica fa gli anni
scusate ci sono perché quella mia amica e sily che conosciuto proprio quel giorno
cinquecento 500 ce la posiamo fare
ovviamente io sono disponibile anche per dare una mano
Io ovviamente ci sarò!![]()
se c'e quella put..ella di enver ci sono anche io per forza segna che ci sonooooooooooooooooooooo
Io c'è!!! :d
... quelle vecchie ovviamente! Noi siamo la gioventù
Ragazzuoli, ci serve l'aiuto di tutti! In questi mesi DOBBIAMO farci una pubblicità da paura, dovete raccattare tutte le 500 che trovate e diffondere entusiasmo!
Solo se tutti partiamo con lo spirito giusto riusciremo a fare una cosa simile!
Non è facile, nessuno si illude che lo sia... ma abbiamo la voglia, la passione, le persone, l'organizzazione e i mezzi per fare tutto quello che vogliamo!
Io c'è! In quanti è ancora presto x dirlo, ma IO SI!!!!!!![]()
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
A parte imprevisti IO C'é![]()