beh allora sono messo malissimo la mia 1.2 segna 9.6 km/l in città ....ahhahaha non ho parole . Spero scenda, azz consuma meno il mio 320i che nn scende sotto i 10 in città
c'è da dire che ha su 80km........
beh allora sono messo malissimo la mia 1.2 segna 9.6 km/l in città ....ahhahaha non ho parole . Spero scenda, azz consuma meno il mio 320i che nn scende sotto i 10 in città
c'è da dire che ha su 80km........
io 18.0 km/l
(che fatica portarla a qui)
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
io tra 16-17km/l![]()
...io non capisco perchè dopo 2000km sono ancora sui 15km/l...eppure non vado mai sopra i 2000/2500 giri e non pesto...boh
![]()
anche io all'inizio avevo un consumo sui tuoi livelli (che sono riuscita a portare fino a 16.9). poi, superate le 99 ore di guida (??è cosi che avviene lo scatto??) ti si azzera il trip e ripartendo ti ritrovi un consumo medio più alto perchè la macchina si è "smollata" un pò
(credo sia per quello...correggetemi se sbaglio)
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
la mia girando in citta' mi fa' 15 con un litro,con 30 litri faccio 470 km circa!!!
ciao a tutti!!![]()
Io ho fatto i 17 km/l per gli ultimi 2 pieni, circa 600 km con un pieno. Ciao a tutti.
la mia 500 si era stabilizzata su 5 l/100km, ma adesso si sta abbassando di colpo ieri è arrivata a 4,4l/100 km, secondo voi può essere legato al fatto che sono vicina ai 5000 km?
White Nina
uhm...io so solo che lei fa 740/750 Km con un pieno adesso che ha 13.800km.all'inizio consumava molto di più.
però non so quanto fa al litro...la matematica non è il mio forte![]()