@GTA!
Pensa che io la lavo una volta alla settimana!![]()
@GTA!
Pensa che io la lavo una volta alla settimana!![]()
Bravissimo... discussione utile e costruttiva!!io ho la mia 5oo da 4 mesi, e ne sono soddisfattissimo!!
certo, qualche difettuccio uno lo può trovare, ma su questa così come su una qualsiasi altra auto... non esiste la macchina perfetta...
Quoto al 100% guarda... guidare quest'auto è ogni volta un'emozione... anche solo guardarla ti fa venire il sorriso...
![]()
![]()
Sai perchè ho attivato questo post? Perchè sono stanco di sentire parlare male della 500! Non se lo merita affatto!![]()
Io ho la mia 500 da 3 mesì...ed ogni volta che salgo su e guido...bè, è un'amozione grandissima ogni volta...poi è la mia prima prima macchinina...anzi, è LA macchinina!
Ultima modifica di Spoiler; 15/05/2009 a 19:55:55
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh io alla fine ho ritirato la mia esseesse da una settimana...
Ho adorato la 500 da quando e' uscita.. subito amore a prima vista.. poi con l'arrivo dell' abarth non ho resistito..
E' un auto al di fuori degli schemi.. fantastica in tutte le versioni
Finchè continuiamo a lamentarci , come dice GTA , di lampadine bruciate o impianti audio non da discoteca vuol dire che non abbiamo cose serie ed importanti di cui lamentarci...La 500 con qualsiasi motore o allestimento è una vetture eccellente , molti dicono che è costosa , io dico che il prezzo che abbiamo pagato per portarci a casa la nostra cinquina è stato molto , ma MOLTO ben speso e sfido chiunque a trovare la stessa qualità e cura nelle vetture dello stesso segmento (in un anno e 3 mesi ne ho avute due)...Ricordiamoci che fa più "rumore" 1 che si lamenta piuttosto che 10 contenti..