ceeeeeee spettacolo anche le posteriori!!!
ceeeeeee spettacolo anche le posteriori!!!
Aranciagustosa dimenticavo:il colore dell'avorio che hai scelto è il 1167?
e ancora,non glielo avevi chiesto il bordino come nei sedili originali?
10 euro
si si mi pare quello..ora non so dirti di preciso perche non trovo l immagine con i colori..no il bordino non gliel ho chiesto..boo credo che neanche lo facciano..pero a te se ti interessa chiedi e ti sapranno dire meglio![]()
Davvero bellissime!!! ottimo acquisto!!!!!![]()
Mirai
ste fodere sono davvero stupende!!!
appena decido il colore le voglio anche io sulla mia bianco bianco (che ritiro domani)
hehehe
nere cuciture avorio cosa ne pensate?
oppure rosse cuciture bianche..??
ma oltre la fantasia pop cosa si può avere? per i sedili sport ad esempio...![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sulla tue nere e cuciture avorio o cuciture rosse alla grande.. pero super la mia non è la fantasia pop..la fantasia pop è come quelle che ha fatto fare medeox in tessuto e che sta nell altro post..ti consiglio di chiedere direttamente a loro..a me avevano proposto al momento dell ordine o stile pop o colore unico o bicolor come quelle che ho sceltoche poi io le intendevo diverse ..cioe io le avrei volute stile "sedili enver" cioe solo la seduta centrale avorio e tutto l altro rosso..e invece è uscita tutta avorio la seduta..e vabbe son venute bene lo stesso
![]()
![]()
Ciao Aranciaquanto le hai pagate le fodere in simil pelle?
Arancia, ma sono piu' comodi ora i sedili rispetto a prima o no?
Dovrebbero essere piu' morbidosi giusto?