speriamo bene!!!!!!
io vorrei un po' piu' ripresa e che consumasse un po' meno!!!!!
chiedo troppo???
speriamo bene!!!!!!
io vorrei un po' piu' ripresa e che consumasse un po' meno!!!!!
chiedo troppo???
Anch'io vorrei mappare il mio cinquino.
Sul dualogic si fa?
Sander aspettiamo notizie con ansia.....
Max
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
l'altro giorno ho parlato cn il mio meccanico e mi sconsigliava d fare delle modifiche alla centralina su questi motori piccoli xkè si bruciano cm accadeva sspesso nelle centraline delle fiat 600 rimappate.
ahahha bhe sono un ESOSO io!!!!
Ciao stilo
Mi sembri molto informato sulle romappature, mi puoi dire se con una buona rimappatura il 1.2 potrebbe migliorare molto in ripresa oppure no???
Grazie
Credo che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi...
Come del resto anche sul 1.4 100hp...
Diciamo che se si potesse mappare il 1.2 (cosa non ancora fattibile) sicuramente il margine di incremento sarebbe discutibile (2-3 cv) come del resto avviene già per i motori 1.4 aspirati dello stesso modello...
Sul 1.4 100hp ho rullato un incremento max di 3,7hp,valutando lo scarto che il banco può avere credo che abbia guadagnato 3 cv...Quello che cambia sicuramente nel 1.4 100cv è la coppia max,ma non avendo lavorato sul 1.2 e non potendoci ancora lavorare sono dubbioso sugli incrementi di coppia/potenza ammissibili da quel propulsore...
Io sto cercando di lavorarlo con un turbo a bassa pressione azionato elettricamente a 24V...L'ho preso apposta per quello :hemling:
Mauro
Preparatore dal 1992
anch'io voglio mappare il cinquino
perchè non si può rimappare il 1.2??![]()
be piu di un 5 cv nn verranno fuori...
consiglio avendo usato per anni le piccole cilindrate a benzina di usare ogni tot kilometri il blusuper, oppure di usare l'stp e poi giusto kuando volete guadagnare kualkosa mettere un innalzatore di ottani, ora sinceramente nn so se sul 1.2 ci sia l'egr ma nel caso ci sia disattivatela migliora la fluidita della macchina
purtroppo dei benzina cosi piccoli è un riskio mappare...
certo se poi cambiate pistoni bielle cambio frizione parastrappi allora è un altro discorso![]()