+ Rispondi
Pagina 4 di 43
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 427

Discussione: Nuovo Multijet 1.3 95cv Euro5 DPF + Start&Stop

  1. #31
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Sugo, forse ti conviene cambiare auto...
    Si forse si pero a parte tutte le modifiche che gia ho fatto e sto facendo io sono dell'idea che c piu soddisfazione a raggiungere determinati obbiettivi con le proprie mani anziche comprare cose belle e fatte.

    Per assurdo per dare legnate ad una mini cooper preferirei prendere una 500 1.2 e pomparla all'inverosimile anziche comprare un abarth e schiacciare solo il pedale.

    Senza offesa per quelli che hanno l'abarth e sottolineo che il mio è un discorso per assurdo atto a semplificare la spiegazione.

  2. #32
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Quello che ancora manca è il DFN (cambio robitizzato) sul piccolo mjet.... abbinato al 95cv sarebbe stato più che perfetto.
    già..infatti l'avrei presa senza ombra di dubbio!!!

    Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    ma che vi fregaaa!!
    non è spettacolare anche con 20cv in meno!?!?!?!
    se volevate un super motore sceglievate un'altra auto no
    bravo!!! hai perfettamente ragione...tra l'altro io nn mi lamento del motore..anzi!!

  3. #33
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    già..infatti l'avrei presa senza ombra di dubbio!!!



    bravo!!! hai perfettamente ragione...tra l'altro io nn mi lamento del motore..anzi!!
    no infatti concordo con voi il 75 cv è un validissimo motore pero sai poter dare "fastidio" al 100 hp mi sarebbe piaciuto

  4. #34
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    ma che vi fregaaa!!
    non è spettacolare anche con 20cv in meno!?!?!?!
    se volevate un super motore sceglievate un'altra auto no
    Mi dispiace ma il 75cv non è spettacolare.... per nulla. Chi ha la mappa sa cosa intendo, gli altri non lo possono capire.

  5. #35
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il 75cv non è spettacolare.... per nulla. Chi ha la mappa sa cosa intendo, gli altri non lo possono capire.
    Ah si?
    Più che per le prestazioni (lo so anch'io che se volevo andare forte non dovevo comprare un 1.3 a gasolio) cambia radicalmente il "piacere di guida", anche andando piano.

  6. #36
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il 75cv non è spettacolare.... per nulla. Chi ha la mappa sa cosa intendo, gli altri non lo possono capire.
    enver appena sai qualcosa di piu facci sapere.

    Perche se il cambio è rimasto lo stesso la sola unica cosa che puo cambiare e che giustifica quei cv e la turbina che è diventata a geometria variabile e poi qualche altre finezza tipo gli iniettori.

    In questo caso basterebbe comprare una turbina a geometria variabile che su ebau a 280 euro l ho gia trovata si mappa e il gioco e fatto.

    Ora pero mi sorge una domanda se poi sander mappera il 95 cv si arrivera a 110 cv a sto punto il 100 hp le è bello che pappato

  7. #37
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma il 75cv non è spettacolare.... per nulla. Chi ha la mappa sa cosa intendo, gli altri non lo possono capire.
    concordo,concordo,concordo

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  8. #38
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    cambia radicalmente il "piacere di guida", anche andando piano.
    Ecco... questo è quello che non comprende chi non ha la mappa. La mappa non serve ad andare forte, ma ad andare meglio e consumare meno.

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    enver appena sai qualcosa di piu facci sapere.

    Perche se il cambio è rimasto lo stesso la sola unica cosa che puo cambiare e che giustifica quei cv e la turbina che è diventata a geometria variabile e poi qualche altre finezza tipo gli iniettori.
    Io ne so quanto voi...

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    In questo caso basterebbe comprare una turbina a geometria variabile che su ebau a 280 euro l ho gia trovata si mappa e il gioco e fatto.

    Ora pero mi sorge una domanda se poi sander mappera il 95 cv si arrivera a 110 cv a sto punto il 100 hp le è bello che pappato
    Mah... per questo vedremo solo verso fine anno, finchè il motore non è in produzione non lo possiamo sapere. Se fosse così semplice trasformare il 75cv in 95cv saremmo tutti molto contenti.

  9. #39
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Nono... nel mjet 2 gli iniettori e tutto il sistema common rail sono diversi Magari fosse solo una turbina

    Il buon Sander mi aveva già anticipato l'arrivo di questo motore durante il raduno del Forte... qualcuno che conosce ha già provato una pre-serie e dice che va veramente forte.
    200 Nm di coppia sono tanti eh... quanto la Abarth, sono che la mjet avrà disponibile la coppia massima a 1500 giri.

    Enver, sai che bello fare una bella mappetta a questo 95cv?

  10. #40
    Sugo

    Predefinito

    MA questo motore verra montato solo sulla cabrio o pure anche sulla versione normale?


    Sono troppo triste era quello che temevo

    solo una cosa mi consola, credo a sto punto che il cambio regga i 200 Nm tranquillamente

+ Rispondi
Pagina 4 di 43
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Stop&Start - Service news
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:01:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/05/2009, 19:35:43
  3. Allestimento Sport e Start&Stop
    Da Aldo.85 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/04/2009, 16:13:07
  4. Fiat Pur-O2 LO STOP & START DEBUTTA SULLA 500 - Quattroruote
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:31:14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi