- CINQUINA BLACK -
Cara Micettarossa (ma per caso siamo parenti??!), le targhe sono Alfanumerichee non legate alla Provincia di attribuzione, quindi non devono seguire necessariamente un ordine cronologico. Sarebbe complicato assegnare a Bolzano una targa successiva ad una appena abbinata ad un'auto immatricolata a Brindisi... Le targhe vengono distribuite alle Motorizzazioni Civili a "stock", ed è quindi naturale che ci siano dei salti di continuità alfabetica. Il mio concessionario (sito a Velletri, provincia di Roma ma prende le auto da un distributore Fiat di Latina che provvede anche a farle immatricolare) Giovedì scorso, al momento del saldo della 5cento, mi diceva che stavano a DW... ma a Roma era già almeno 2 settimane che si vedevano DX... Per quanto riguarda i tempi di immatricolazione i concessionari credo che aspettino (anche se non te lo diranno mai!) il "buon fine" dell'incasso dell'assegno versato (2/3 gg.) e successivamente (già il giorno dopo) procedono ad immatricolare l'auto (per evitare assegni scoperti ed intestarti comunque la vettura con strascichi giudiziari...
). Nel mio caso versato l'assegno Giovedì pomeriggio, bancato la mattina seguente e Mercoledì procedevano alla immatricolazione. Anche se io ho chiesto una targa un pò particolare
e per ottenerla sono disposto a far passare qualche giorno in più...
Ciao.
Eleiori per me domani è un mese esatto..nei prossimi giorni aspetto la telefonatasperiamoooo.. Io diciamo che + "complicata" di quella non la potevo prendere..tra colore e accessori dovevo aspettare 3-4 mesi
Invece secondo me qua stanno dando la precendenza alle 5ine più pompate di accessori per riscuotere prima + soldi..secondo me potrebbe essere una buona strategiaPer quanto riguarda le targhe dalle mie parti (Isernia, Molise) sono arrivati a DW..speriamo non becco la E! Stona proprio..EA
![]()
Ragazzi, sono al settimo cielo!
Ho appena sentito il conce e dal loro programma delle consegne la mia scorpioncina è prevista arrivare in data 25/05/09.
Speriamo bene
Vi terrò aggiornati
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
sentito ora il conce...data prevista dal loro programma arrivi: 25/05/09
NON STò + NELLA PELLE, QUALCUNO PUò ACCELERARE IL TEMPO???![]()
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
infatti è quello che penso anche io..... prima fanno quelle super accessoriate e prima riscuotono più dindi!!!
Alla fine però sono scorretti in concessionaria che ti dicono: "più accessori metti più devi aspettare!".
Il fatto è che non è tanto volere l'auto (anche se la voglio la voglio la voglio!!!) è che sono a piedi! ormai è quasi un mese e mezzo che sono senza macchina perchè la mia vecchia rouge car 600 del 99 mi ha lasciato, s'è rotta...
bè la speranza è l'ultima a morire! intanto sono passate 5 settimane dall'ordine...
Idem! Anche a me hanno data più o meno la stessa data![]()
Ma quando l'hai ordinata?
complimenti per entrambi,ottima scelta....
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
ordinata 07/04/09
se effettivamente arriva il 25/05 + o - sono passati 45gg
al tempo il tipo del conce mi aveva assicurato che in 40gg sarebbe arrivata
aspetto a parlare perchè finchè non la vedo con i miei occhietti ci vado cauto!
Eli ma tu ci sei ancora dentro ai tempi di consegna mi sembra, o sbaglio?