+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Bucheee

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppcas Visualizza il messaggio
    Ci abto da 1 anno e mezzo...ho vissuto a Milano, Varese, Ancona, L'Aquila...ma una città con le strade brutte come Firenze e dintorni io non l'ho vista mai in vita mia!!!
    Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Eh lo so... E' veramente scandaloso!! Ma che ci vuoi fare???
    beh...anke prato nn è da meno!!!! sarà perchè sono vicine o cosa??? mah...intanto cn le elezioni ke si avvicinano ne stanno rifacendo il 40 %........non ho parole!!! cn tutta la gente ke si è troncata aspettavano ora..capito?!!!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Bene.. quindi non sono l'unico, vabè!
    Peppcas!!! Ora che sto rileggendo.. hai vissuto a l'aquila?!! Oddio, io ci vivevo fino ad un mese fa, le tsrade fanno un pò schifo ma se vedessi queste di chieti, so ancora peggiooo aaaaaaaa!!

Però ho saputo che ora con l'arrivo del g8, stanno facendo i preparativi quindi stanno anche rifacendo le strade!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Anche qui a Torino, alcuni tratti di strade sono una buca unica...mi tocca fare lo slalom per evitarle!!

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ehehe io a volte finisco di andare contromano sticavoli.. non posso sfiascià gli ammortizzatori! Poi se vedo una macchina... tela mi rinfilo due secondi e di nuovo sulla sinistra ahahah..

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    beh...anke prato nn è da meno!!!! sarà perchè sono vicine o cosa??? mah...intanto cn le elezioni ke si avvicinano ne stanno rifacendo il 40 %........non ho parole!!! cn tutta la gente ke si è troncata aspettavano ora..capito?!!!
    si..infatti per andare a lavoro faccio la perfetti-ricasoli!!! dopo 1 anno di slalom gigante e 4 mesi di scandaloso cantiere di fronte ai gigli, ora la rifanno tutta!!! che ridicoli!!!
    Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Bene.. quindi non sono l'unico, vabè!
    Peppcas!!! Ora che sto rileggendo.. hai vissuto a l'aquila?!! Oddio, io ci vivevo fino ad un mese fa, le tsrade fanno un pò schifo ma se vedessi queste di chieti, so ancora peggiooo aaaaaaaa!!
    Però ho saputo che ora con l'arrivo del g8, stanno facendo i preparativi quindi stanno anche rifacendo le strade!
    bè..io sono abruzzese quindi le ferie le passo giù...chieti purtroppo non è tenuta bene a differenza di altri centri...io fortunatamente torno in un paese in cui passa il giro ogni tanto..quindi strade sempre perfette!!

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

Con noi dal 18/05/2009

Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

aaaah che fortuna!!!
    Ma quindi sei abruzzese, di dove?
    Comunque vabe speriamo che le buche che stanno qua non rovinino la mia macchina perché sennò mi arrabbiooo, pensavo che l'aquila stava messa male, ma porca miseria qua è peggio!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio