+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127

Discussione: 500-MINI a voi la parola!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi... queste discussioni sono puramente inutili ed infantili!!!

a parte il fatto che qualsiasi auto, secondo me, non la si può mai paragonare con altre, ma ancora di più in questo caso. Sono due auto completamente diverse, con due stili di guida diversi, con forme e linee diverse.

Inoltre che cavolo vi frega bruciarsi l'asfalto a vicenda quando ormai in nessuna strada ormai non si può correre!!!

Vi rendete conto che non si può sbandierare così ai quattro venti l'istinto di correre??

Vi ricordo che tutte le auto devono essere viste per tante qualità quali confort, estetica, piacere di guida, tendenza e moda ecc... ma la velocità....!!!!

Capisco le prestazioni per qualsiasi altro motivo... ma solo per fare a gara di chi va più veloce... dai!!!

Quanta immaturità!!! Cercate di utilizzare questo accanimento così feroce per altri motivi... ci sono cose molto più importanti attualmente da valutare piuttosto che... la velocità!!!

Mi meraviglio tanto del fatto che ancora ci si schianta per delle cazzate e poi si vedono pianti infiniti delle madri che piangono il proprio figlio morto!!!

Pensarci prima...

rapper29

Predefinito

io non sò quale delle due sia migliore e nemmeno le paragono ma una cosa è certa: io ero pazoo della mini e la 500 è stata l unica ad essere capacedi farmela dimenticare!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... queste discussioni sono puramente inutili ed infantili!!!

a parte il fatto che qualsiasi auto, secondo me, non la si può mai paragonare con altre, ma ancora di più in questo caso. Sono due auto completamente diverse, con due stili di guida diversi, con forme e linee diverse.

Inoltre che cavolo vi frega bruciarsi l'asfalto a vicenda quando ormai in nessuna strada ormai non si può correre!!!

Vi rendete conto che non si può sbandierare così ai quattro venti l'istinto di correre??

Vi ricordo che tutte le auto devono essere viste per tante qualità quali confort, estetica, piacere di guida, tendenza e moda ecc... ma la velocità....!!!!

Capisco le prestazioni per qualsiasi altro motivo... ma solo per fare a gara di chi va più veloce... dai!!!

Quanta immaturità!!! Cercate di utilizzare questo accanimento così feroce per altri motivi... ci sono cose molto più importanti attualmente da valutare piuttosto che... la velocità!!!

Mi meraviglio tanto del fatto che ancora ci si schianta per delle cazzate e poi si vedono pianti infiniti delle madri che piangono il proprio figlio morto!!!

Pensarci prima...
    Io infatti per divertimento alla guida non parlo di velocità...comunque non ci sono mica solo le strade, mai sentito parlare di piste? io corro in pista, mica in strada...certo, anche in strada mi piace avere una macchina sportiva, con una buona tenuta, e un buono spunto...avere una macchina che regala sensazioni e sfruttarla anche in strada non vuol dire per forza essere immaturi, basta guidare coscentemente e nei rispetti dei limiti...

lelevolpes

Predefinito

vedo che ho scatenato un macello!!!!
    comunque secondo me esterni ed interni della 500 sono meglio della mini...
    il motore mini è un altro pianeta.. non si può paragonare con il cinquino..
    dicono che bisogna aspettare l'abarth...... vuoi mettere il motore abarth con il cooper s??? siamo obiettivi......
    comunque.. interni 500.. esterni 500.. motori mini!
    RISULTATO:
    2 A 1 X IL CINQUINO! e non ci stanno storie

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    vedo che ho scatenato un macello!!!!
    comunque secondo me esterni ed interni della 500 sono meglio della mini...
    il motore mini è un altro pianeta.. non si può paragonare con il cinquino..
    dicono che bisogna aspettare l'abarth...... vuoi mettere il motore abarth con il cooper s??? siamo obiettivi......
    comunque.. interni 500.. esterni 500.. motori mini!
    RISULTATO:
    2 A 1 X IL CINQUINO! e non ci stanno storie
    Ahahahah...beh, sai cos'è? non sono davvero due auto paragonabili....i motori della mini sono tutti più potenti, grossi e costosi....l'unico paragonabile è il 1.4 della one ed è decisamente inferiore al 1.4 100hp...il motore abarth non si sa ancora come sarà...troppo presto per parlare...se la ss avesse lo stesso della gpunto abarth ss allora sarà davvero interessante il confronto con la cooper s....ma ora come ora sono macchine inconfrontabili, soprattutto per la netta differenza di prezzo, ripeto, una 500 la si può portare a casa con meno di 10000€, per una mini ne servono 17000 almeno(parlo di auto nuove)

Con noi dal 02/12/2007
     biker1450 non è in linea

Predefinito

Ho ritirato oggi la mia 1,2 Lounge, e provengo da una Mini ONE 90 cv. Per ora ho percorso una settantina di km, ma un'idea di massima me la sono fatta.
    Quanto a elasticita' di marcia, vince nettamente la 500, molto probabilmente per il peso piu' contenuto. Allo stesso modo con lo "spannometro", mi sembra che anche in ripresa la 500 sia, se non piu' rapida, quantomeno piu' regolare della Mini. In accelerazione la Mini vince, ma solo tirando le marce allo spasimo per far prendere giri a quel motore che e' tutt'altro che rapido nel far salire il contagiri. La Mini aveva un po' piu' di spazio per le gambe del guidatore (l'appoggio del piede sinistro mi sembra che tolga parecchio posto, visto che dalla parte del passeggero si possono tranquillamente allungare le gambe), era un po' piu' rigida e forse qualche materiale era un pochino piu' "pregiato". Silenziosita' piu' o meno pari, consumo a favore (ma non di tanto, direi) della 500. Visibilita' migliore per la 500, cosi' come il servosterzo nettamente piu' gradevole. Blue&me semplicemente eccezionale, anche se con qualche "ingenuita'" facilmente eliminabile con un aggiornamento software. Insomma, come primo acchito lo avete capito, sono entusiasta, anche per quanto riguarda il motore che mi sembra adeguato e per niente sornione.
    Col tempo approfondiro' il giudizio con maggiori elementi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Damiano Spongebob

Con noi dal 24/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     Damiano Spongebob non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io le ho avute tutte e 2..
    2 auto completamente diverse ,
    Sono passato da una mini 1.4 d da 75 cv

ad una 500 abarth

Sugo

Predefinito

Grazie scusa sei passato da un diesel a un turbo benzina con il doppio dei cavalli, come scendere da little pony e salire su varenne.

Io avevo la 1.6 benzina 90 cv e passando al diesel un po ho perso in piacere di guida pero i consumi si sono piu che dimezzati

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

mi dispiace la mini non mi piace veramente!!!interni ed esterni da riverede tutti!!!si salva solo il cooper jonh woks(non so se e scritto giusto)
    e poi siamo in italia giusto?????????viva le macchine italiane!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di assettocorse

Con noi dal 14/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fosse stato per me e avessi avuto disponibilita di soldi avrei preso la cooper s ma sono quasi 30m000 euro allora mi sono accontentato dell abarth

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo