quando la macchina è vicino ai 5000 km o ha azzerato il tempo di viaggio dopo le 99 ore qualcuno sa se cambia il consumo medio?????
White Nina
si ,tutto regolare....semplicemente si azzera il trip...per cui all' inizio registerà consumi piu bassi o molto piu alti....col passare dei km si ristabilizzeratranq
![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
io sono a 300 km circa di cui una cinquantina in città un centinaio autostrada e il resto extraurbane e il trip segna 16.2km/l
nei primi 50 km fatti solo in città il trip dava 10.9km/l
per ora sono soddisfattoessendo sicuro che si abbasseranno ancora
![]()
con 14.000 km alle spalle, consumo medio extraurbano 5,4 litri / 100 km (da computer di bordo)
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
scusate: come fate a suddividere i consumi in extraurbano e città??
la mia segnala solo 21,6 KM/L
White Nina
io in città arrivo a fare 13 km/l..ma..stando attento a non schiacciare troppo..!!
in autostrada 15/16 km/l..![]()
io sono riuscita ad avere un consumo medio urbano di 15,3 km/l....su circa 150 km....sono un pò rasserenata visto k all'inizio faceva 10/11...-.-'....adesso sono a 1900 km...