non ci spero tanto ma se arriva prima, sono contenta... anche se con il mio lavoro sono molto impegnata fino a fine giugno... avrò il tempo di godermi la mia nuova macchina solo da luglio in poi....
Grazie per avermi dato questa buona possibile notizia...
Scusate ma mediamente dopo l ordine quanto ci mette ad arrivare? A me hanno detto circa due mesi e a volte anche meno...ma è possibile??? In teoria a me dovrebbe arrivare a fine giugno . Non ce la faccio più ad aspettare!!!
500 SPORT NERO PROVOCATORE, MULTIJET 16V 75CV, KIT SPORT, SPOILER, SCARICO E BATTITACCO CROMATI, CERCHI 15'' SPORT, TACHIMETRO SPORTIVO DEDICATO VETRI OSCURATI, FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA 500.
ordinata oggi (21/05)..il concessionario ma ha messo come data di consegna il 15 Luglio..però mi ha detto che per fine giugno/inizi luglio dovrei averla...quanto temponon vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
eccomi ragazzi .... la settimana scorsa è arrivato il numero di telaio .... nn so fra quanto ce l'avrò la mia piccolina a casa ma nn credo ke manca tanto .. sinceramente nn so quanto tempo dovrò aspettare dopo ke il numero di telaio è arrivato ... so solo ke mercoledi vado a dare i money .. =) -... ci sentiamo per le news ... ciao ragazziii sono no euforico de piuuuuu![]()
Speriamo 20vturbo....ci spero troppo anche perchè ne sono innamorato del 500ino! E poi la mia auto non ce la sta facendo più!! Spero che almeno per il 20 giugno arrivi....l ho oridnata l 8 maggio....
500 SPORT NERO PROVOCATORE, MULTIJET 16V 75CV, KIT SPORT, SPOILER, SCARICO E BATTITACCO CROMATI, CERCHI 15'' SPORT, TACHIMETRO SPORTIVO DEDICATO VETRI OSCURATI, FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA 500.
Io ordinata il 20/04 dovrebbe arrivare tra poco speriamo! ieri abbiam chiamato il concessionario e dice che per fine maggio (?) inizio giugno dovrebbe arrivare... che ritarda un pò per gli ovvi motivi che si sentono al telegiornale ecc...
ma...
quali sono sti ovvi motivi?![]()
Ordinata 20/04/2009 Fiat 500 Lounge 1.2, Color Bianco Bianco, Interni Neri Con Sedili In Cordura Nero/Avorio, Con Fasce Paracolpi Laterali Con Targhetta 500, Badge Bandiera Italiano Sul Parafango.
Comunque è passato un mese Mary. E' giusto il tempo....ci siamo quasi....![]()
Ovvi motivi sentiti al tg? ... si riferisce agli scioperi dei dipendenti delle fabbriche italiane? .... è più probabile che la causa siano i respingimenti o il terremoto a sto punto. La 500 viene prodotta in Polonia, dove non c'è nessun problema con le fabbriche, anzi è stata anche aumentata la produzione di recente (o sta per esserelo ora non ricordo). Cmq 45/60 giorni è la regola ormai.