Però.... non ci avevo fatto neanche caso.
troppo avanti questo cinquino![]()
Però.... non ci avevo fatto neanche caso.
troppo avanti questo cinquino![]()
io credo che dopo un mese ancora stupisce...
Oggi me ne sono accorta pure io...ero già sul piede di guerra nuovamente per presidiare il concessionario...invece è normale! Mi ha fatto prendere un colpo la cinquina stavolta, pensavo avesse chissà quale problema di contatti!!![]()
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Lo fa pure quella della mia ragazza, ha un sensore di luminosità situato nella parte superiore del cruscotto, se provate a coprirlo con le mani quando siete in presenza di luce vedrete il cruscotto accendersi, anche io le prime volte mi sono spaventato per quasta cosa ma poi ho fatto questa prova e mi sono reso conto che è una cosa normale!!!
Anche io, avevo notato che con la luce si spegneva, ma non credevo fosse cosi tecnologico… pensavo già problemi sull’impianto elettrico… sapete ho perso una macchina x colpa dell’impianto elettrico… è andata in fumo… pensate che preoccupazione vedendomi un problema del tipo. Meno male tutto ok! È il crepuscolare.
--- MEGLIO ESSERE ULTIMI, CHE PENULTIMI TUTTA LA VITA!!! ---
---MEGLIO ODIATI, CHE COMANDATI. ---
eh già, è un sensore....in ogni caso esiste un manuale d'istruzioni, forse sarebbe il caso di leggerlo prima di usare la macchina...![]()
il sensore crepuscolare è stupendo....mi sono meravigliato a trovarmelo in una utilitaria come la 500...seppure una utilitaria di elite.....
Qualcuno di voi sa come si può fare x annullare il funzionamento del relè crepuscolare.Mi spiego meglio:stamattina ho percorso una strada alberata e il cruscotto continuava ad accendersi e a spegnersi,mi dava un fastidio tremendo.Io vorrei coprire il sensore in modo che quando accendo le luci annabaglianti mi si accenda anche il cruscotto a prescindere dalle luce che c'è.Potete aiutarmi?