ci siamo!!!
ho il programma completo....
non è che me lo voglio tenere per mema in questi gioirni tra lavoro e trattative varie per l'incontro sono un pò full....entro venerdi lo posto
programma! programma! programma!!!!![]()
io sono in forse.....il 19 ho un esame importante...![]()
saetta nella lista dei partecipanti hai dimenticato i 2 boyz che porto con me![]()
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
DOMENICA 14 GIUGNO 2009
Treviso & dintorni
Ciao a tutti....
provo ad unire i pezzi del puzzle e vediamo cosa ne esce !!!
Per motivi organizzativi vi chiedo di pagare anticipatamente ENTRO LUNEDI 8 giugno 09, la quota per il pranzo che è di 25 euro a persona
Per il pagamento vi dò i dati della mia postepay : titolare della carta: SALIN ALESSIO, n° carta 4023 6005 5387 4431
Una volta effettuato il pagamento inviatemi un e-mail o sms o messaggio privato per conferma, (ale72tv@yahoo.it - 3487328669 - saetta mcqueen)
indicandomi: nickname del forum, nome e cognome di chi ha fatto il pagamento, da che ufficio postale è stato fatto e anche l'importo
...es.: mariored, mario rossi, dall'ufficio postale di Erba Como, di 75 euro 3 persone.
Ritrovo:
ci troviamo dalle ore 9:00 presso il parcheggio del centro commerciale emisfero - sportler a silea TV...
per arrivarci è semplicissimo...si esce dall'autostrada Treviso Sud, subito c'è una rotonda si prende la seconda uscita direzione Parcheggio centro com., comunque quando uscite dall'autostrada lo vedete.
A giorni vi dò il dettaglio per il percorso visto che nei navigatori non è inserito il nuovo tratto di autostrada " il passante di mestre"
Partenza:
Si parte alle ore 10:00 si fa un giretto panoramico in centro, poi andiamo a visitare la cantina di http://www.montelvini.it/ "tra le più prestigiose del veneto" ai piedi del montello dove ci sarà una visita guidata all'interno della stessa e la degustazione di prosecco e vini tipici....poi a chi interessa c'è anche la possibilità di aquistare il vino in bottiglia.
Una volta finita la visita alla cantina andiamo a prendere la strada panoranica del montello, che ci porterà al ristorante http://www.villaluisafrancesca.it/index.html, presa n° 18 via general fiorone , biadene di montebelluna (TV)
Questo è il menù:
APERITIVO DI BENVENUTO IN PRATO VICINO PORTICO
ANTIPASTI
Degustazione salumi Villa Luisa (sopressa, coppa, salame, pancetta) con verdure marinate
PRIMI PIATTI
Risotto al Cantaro
SECONDI PIATTI
Lo spiedo del Montello con patate al forno
TORTA
tiramisù
Acqua-Vini (bianco colli e rosso colli)
Caffè
Ritorno:
Finito il pranzo credo intorno alle 15:30, partiamo e facciamo di nuovo la strada panoramica,
poi passiamo per nervesa della battaglia, ponte della priula , spresiano e villorba "piazzale del palaverde", dove ci saluteremo e chi poi deve prendere l'autostrada e vicinissimo all'entrata di treviso Nord.
Se vi può far piacere non molto lontano dal ristorante c'è un parco divertimenti molto particolare " i pioppi" l'ingresso è gratuito ma dovrei sapere prima quante auto siamo per fermare il parcheggio. Questo lo possiamo decidere una settimana prima, vedete voi , non vorrei che poi diventasse troppo tardi per chi deve tornare a casa
per qualsiasi domanda o chiarimento sono sempre presente ai contatti sopra riportati![]()
al 90% ci sarò
lunedì vado subito a pagare in posta la quota
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
per tutti quelli che partono da vicenza, che dite se facciamo la strada assieme ? ^^
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
sembra divertentedivertitevi anche per me..
![]()