Mi danno 24 mesi di garanzia come se fosse nuova quindi penso che siano abbastanza sicuri di come sia usatain ogni caso mi piace non poco
![]()
Mi danno 24 mesi di garanzia come se fosse nuova quindi penso che siano abbastanza sicuri di come sia usatain ogni caso mi piace non poco
![]()
SOno ancora qui
Girando mentre aspetto sti benedetti soldi ..ho trovato un nuovo concessionario qui a biella l'unione di 2 grossi concessionari monbellomotors e fassina group bhe vedendo fuori la mitica 500 sono andato a sentire e mi son ritrovato con sto prezzo :
Macchina bianco gara stikers rossi e specchietti rossi, cerchi da 17 10 razze, interni pelle rossi, predisposizione navigatore, blu and me, radio cd mp3 interscoope, eccc... ( come da configurazione ) a 17.000.000 immatricolazione compresa pronta consegna 2 anni di garanzia. non mi pare malaccio tranne il colore perchč grigia non l'hanno...![]()
Mi son fatto prendere dalla mano :P 17.000
Il prezzo della Nuova con questi optional č 20756 euro compresa ipt,diciamo che risparmi 3756 euro.Ma la macchina quanti km ha?
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
0 da immatricolare
Da quando in qua Abarth fa simili sconti???![]()
Allora il prezzo č ottimo,io non ci penserei 2 volte ad acquistarla.Vedi lo sconto che ti farą per una da ordinare, e ti regoli.
"La Perlina"
da Denicar ho ottenuto circa un 4% dando dentro il mio usato al prezzo che volevo![]()
Io l'ho presa con circa l' 8% di sconto rispetto al listino, tramite un amico che lavorava in Abarth...se qualcuno č interessato per la zona di Torino mi contatti...
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Sč stavo a torino t'avrei contattato subito,da noi sconto 0%![]()
"La Perlina"