Io grossi problemi non ne ho... anzi qualcuno mi dice che sente proprio bene!!! L'unica cosa è che la signorina non capisce mai il mio "SI"![]()
Io grossi problemi non ne ho... anzi qualcuno mi dice che sente proprio bene!!! L'unica cosa è che la signorina non capisce mai il mio "SI"![]()
io non so perchè sono convinto che questo incoveniente si potrà risolvere solo con un intervento proprio,penso che in conce non facciano altro che cambiarne con uno uguale.La mia 500 è di maggio 09 ed anche ha questo difetto...
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
Anche io perdo la voce a forza di urlare per farmi sentire...![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Quando portai la mia in Fiat per il richiamo dei freni a tamburo posteriori chiesi anche che mi cambiassero il microfono visto che gli altri (compresa la signorina del B&M) non mi sentivano bene... tornato a riprendere la macchina il meccanico mi disse "guarda, io te l'ho sostituito, ma secondo me non cambia molto... purtroppo conosciamo il problema ma più che cambiare il microfono non possiamo fare"... conclusione: sul fatto che il microfono l'abbiano sostituito davvero non ho dubbi (ho controllato prima e dopo, la capsula all'interno è effettivamente un'altra), ma mi sembra non sia cambiato proprio nulla... o comunque pochissimo
![]()
io ho problemi di eco![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
vedi?!Fanno così in tante cose e non solo la fiat.Ad esempio io ho un peugeot geopolis 250 che monta il motore peugeot.Problema risaputa è la frizione,che dopo qualche migliaio di km inzia a scaldarsi e a fare rumori strani (chi lo ha mi capisce).Quando lo porti in concessionaria,te la sostituiscono in garanzia con una identica.
Questo per dire che a certi problemi l'unica soluzione è quella di fare da se!
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
anche la mia piccola ha questo problema... la signorina mi sente benissimo e capisce quel che dico, ma al telefono la mia voce si sente bassissima e disturbata. La mia 500 ha meno di un mese!
Comunque...la soluzione rimane l'agire da sè? Qualcuno ha provato con l'officina con risultati positivi oppure la situazione è rimasta la stessa?
Lo sostituiscono in garanzia?
purtroppo vi comunico che anche per me è lo stgesso...microfono cambiato ma il volume è sempre basso...
secondo voi che microfono bisognerebbe comprare per sostituire quello originale?
io sono disposto ad aprire la capsula e sostituirlo...però vorrei sapere almeno con precisione cosa acquistere...
a me invece hanno sostituito il microfono in assistenza e mi dicono tutti che si sente molto bene!