+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: 500 pepata!!!!

  1. #11
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    ho circa le stesse modifiche sulla mia mini 1.4 diesel. al banco sono 112 cv rullati, motore toyota iniettore pompa.
    ...Ma il motore Toyota/Mini non è common rail? L'iniettore pompa ma sembra che ce l'abbia solo il gruppo VW-Audi

  2. #12
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 46
    Messaggi: 11,775

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    ...Ma il motore Toyota/Mini non è common rail? L'iniettore pompa ma sembra che ce l'abbia solo il gruppo VW-Audi
    OT Esatto. L'iniettore pompa ce l'aveva solo il Gruppo VW. Ora anche loro lo hanno abbandonato e sono passati al common rail.
    I costi per l'omologazione all'Euro 5 erano troppo elevati. /OT
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #13
    L'avatar di angeljoseph500

    Con noi dal 04/11/2008
    Residenza: Frignano
    Provincia: Caserta
    Età : 43
    Messaggi: 25

    Italy
     angeljoseph500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Allora cosa hai concluso a togliere il dpf, scusa?
    E poi cosa devi clonare? In sede mappatura si disabilitano le rigenerazioni e amen...

    E poi... con i presunti 105 cavalli pensi di rientrare nei limiti?

    Non è per criticare, anzi, ti faccio i miei complimenti... ma forse qualche piccolo "errore" si poteva evitare...
    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    devi aggiungerci anche la frizione spingidisco e modifica al volano 105 cv non li reggi neanche se ti spari e fidati se te lo dico io
    tutte le modifiche che hai fatto sono inutili e utili allo stesso tempo di tutti i test fatti sulla mia dovresti rimanere sui 95 cv...
    poi scusa eh la boiata del dpf è bellissima, lo sai che il nostro mappatore disattiva le rigenerazioni da centralina?
    poi ripeto la frizione va cambiata a 105 cavalli sei oltre 210 220 NM per il raffreddamento meglio un sistema aquamist costa quanto il tuo radiatore ed è molto meglio, il rail invece secondo me basta solo regolarlo da centralina...

    tt fissati cn la frizione ecc??ihih....
    cmq dv ho portato qst makkina loro ne hanno fatte tante altre in qst modo e tutte vanno bn c'è anke un articolo su ELABORARE dove io l'ho fatta uguale....dopo fatte tutte qst modifike sn riusciti a portarla a 113 cv....sicuramente qll da prova era più pompata....ma la mia mi garantisce i 105 cv senza rinforzare nulla......inutili ke intendi???i pompanti???o cosa??
    consigliatemi voi cosa fare x il dpf......tnt di qst cose me le ha suggerite sander....
    la piu'bella

  4. #14
    L'avatar di argoway

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 36
    Messaggi: 15

    Italy
     argoway non è in linea

    Predefinito

    Angel non è il primo che apporta qst modifiche...
    nel forum della ka un utente ha effettuato le seguenti modifiche
    aspirazione sportiva
    scarico completo
    centralina
    ottenendo un 100 cv senza rinforzare nulla.
    Infatti sostiene che la frizione nn può bruciarsi dal semplice fatto che il materiale d'attrito del disco supporta fino a 210 nm di coppia a grandi lineee.. e se supera questa potenza slitta...quindi fin quando non slitta la frizione regge.
    Se volete vi posto il link del video
    Cmq sono curioso di vedere le conseguenze fra un 40000 km.

  5. #15
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da argoway Visualizza il messaggio
    Angel non è il primo che apporta qst modifiche...
    nel forum della ka un utente ha effettuato le seguenti modifiche
    aspirazione sportiva
    scarico completo
    centralina
    ottenendo un 100 cv senza rinforzare nulla.
    Infatti sostiene che la frizione nn può bruciarsi dal semplice fatto che il materiale d'attrito del disco supporta fino a 210 nm di coppia a grandi lineee.. e se supera questa potenza slitta...quindi fin quando non slitta la frizione regge.
    Se volete vi posto il link del video
    Cmq sono curioso di vedere le conseguenze fra un 40000 km.
    Posta pure il link del video mi interessa.

    Cmq devi pensare che sulla ka il dpf non c e quindi una noia in meno poi non so se il cambio è lo stesso della 500

    Sul fatto che la frizione regga, fino a 90 cv e sicuro che regge ha slittato solo ad uno su quante 20? 500 mappate

  6. #16
    Thunder001

    Predefinito

    Premesso che ognuno della propria macchina fa quello che vuole , io sono dell'idea che finchè si tratta di una centralina o comunque di aggiungere 15/20cv non è il caso di stravolgere niente , ma se parliamo di turbine modificate , pompa gasolio , eliminazione dpf e così via io qualche domanda sulla frizione originale me la farei..non sono i cavalli in più ma sono i Nm (la coppia motrice) che tritano le frizioni . E poi , scusa la domanda , ma con quello che andrai a spendere per pompare il 1,3 puoi quasi saltare su un'Abarth....

  7. #17
    L'avatar di angeljoseph500

    Con noi dal 04/11/2008
    Residenza: Frignano
    Provincia: Caserta
    Età : 43
    Messaggi: 25

    Italy
     angeljoseph500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da argoway Visualizza il messaggio
    Angel non è il primo che apporta qst modifiche...
    nel forum della ka un utente ha effettuato le seguenti modifiche
    aspirazione sportiva
    scarico completo
    centralina
    ottenendo un 100 cv senza rinforzare nulla.
    Infatti sostiene che la frizione nn può bruciarsi dal semplice fatto che il materiale d'attrito del disco supporta fino a 210 nm di coppia a grandi lineee.. e se supera questa potenza slitta...quindi fin quando non slitta la frizione regge.
    Se volete vi posto il link del video
    Cmq sono curioso di vedere le conseguenze fra un 40000 km.

    infatti la mia arriverà fino a 210 nm di coppia....
    è normale ke dp un tot d km c si deve fare cm minimo la frizione.....
    la piu'bella

  8. #18
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    capito tutto sei andato da Mele Motorsport....

  9. #19
    L'avatar di argoway

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 36
    Messaggi: 15

    Italy
     argoway non è in linea

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=u2H6rtblpaI

    qst è il video anche se nn si vede granchè


    cmq il cambio della ka è uguale al quello del 500ino


    Sugo qualche volta io e te dobbiamo andare a prendere un caffè, sono curioso di vedere che sa fare la tua 500multijet per veder le differenze con la ka(anche se la mia ancora è legatissima)..Scusate per ot

  10. #20
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da argoway Visualizza il messaggio
    [url]

    Sugo qualche volta io e te dobbiamo andare a prendere un caffè, sono curioso di vedere che sa fare la tua 500multijet per veder le differenze con la ka(anche se la mia ancora è legatissima)..Scusate per ot
    Ok a disposizione, lo prendo volentieri un caffe in compagnia.

    CMQ scusa l'off topic e non tiratemi le uova cmq ho provato con una ka multijet ehm il cinquino un po le prende

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi