Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
tt fissati cn la frizione ecc??ihih....
cmq dv ho portato qst makkina loro ne hanno fatte tante altre in qst modo e tutte vanno bn c'è anke un articolo su ELABORARE dove io l'ho fatta uguale....dopo fatte tutte qst modifike sn riusciti a portarla a 113 cv....sicuramente qll da prova era più pompata....ma la mia mi garantisce i 105 cv senza rinforzare nulla......inutili ke intendi???i pompanti???o cosa??
consigliatemi voi cosa fare x il dpf......tnt di qst cose me le ha suggerite sander....
la piu'bella
Angel non è il primo che apporta qst modifiche...
nel forum della ka un utente ha effettuato le seguenti modifiche
aspirazione sportiva
scarico completo
centralina
ottenendo un 100 cv senza rinforzare nulla.
Infatti sostiene che la frizione nn può bruciarsi dal semplice fatto che il materiale d'attrito del disco supporta fino a 210 nm di coppia a grandi lineee.. e se supera questa potenza slitta...quindi fin quando non slitta la frizione regge.
Se volete vi posto il link del video
Cmq sono curioso di vedere le conseguenze fra un 40000 km.
Posta pure il link del video mi interessa.
Cmq devi pensare che sulla ka il dpf non c e quindi una noia in meno poi non so se il cambio è lo stesso della 500
Sul fatto che la frizione regga, fino a 90 cv e sicuro che regge ha slittato solo ad uno su quante 20? 500 mappate
Premesso che ognuno della propria macchina fa quello che vuole , io sono dell'idea che finchè si tratta di una centralina o comunque di aggiungere 15/20cv non è il caso di stravolgere niente , ma se parliamo di turbine modificate , pompa gasolio , eliminazione dpf e così via io qualche domanda sulla frizione originale me la farei..non sono i cavalli in più ma sono i Nm (la coppia motrice) che tritano le frizioni . E poi , scusa la domanda , ma con quello che andrai a spendere per pompare il 1,3 puoi quasi saltare su un'Abarth....
capito tutto sei andato da Mele Motorsport....
http://www.youtube.com/watch?v=u2H6rtblpaI
qst è il video anche se nn si vede granchè
cmq il cambio della ka è uguale al quello del 500ino
Sugo qualche volta io e te dobbiamo andare a prendere un caffè, sono curioso di vedere che sa fare la tua 500multijet per veder le differenze con la ka(anche se la mia ancora è legatissima)..Scusate per ot