Discussione chiusa
Pagina 33 di 40
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 399

Discussione: Tempi di consegna maggio 2009

L'avatar di Mattew

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     Mattew non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleiori Visualizza il messaggio
    NOVITA' SENSAZIONALI....
    Scuste se non sarò breve ma devo farvicapire il "miracolo"!!!!
    Allora.... una sett circa fa vi avevo detto che avevo chiamato il conce per chiedere della machina e mi aveva risp che l'avrei sicuramente avuta entro la fine di maggio....
    IERI ha chiamato mia mamma pechè io ero all'uni e le ha riferito che la data di consegna era per la 2°SETTIAMANA DI GIUGNO!!! Allora la mia reazione non è stata delle più felici (dato che persone che l'hanno ordinata nel mio stesso periodo hanno avuto conferma) e ho deciso di passare dal conce dopo l'uni per farci una chiacchieratina...
    arrivata gli ho chiesto come mai queste differenze nelle consegne e come mai mi aveva detto fine maggio la sett scorsa.. mi ha risp che lui pensava mi arrivasse ma non c'era nulla di scritto (!?!?!?!) e per il fatto che a persone è gia arrvata mi ha detto che non era possibile e che o voi vi inventate tutto o che le conce vi hanno rifilato macchine in pronta consegna(!?!?!?!) e allora io ho cominciato a fare un po' la fiscale tipo : se nnmi arriva entro la data stabilita posso richiedere la macchina sostitutiva o rescindere il contratto etc e me ne sono venuta via...
    OGGI giornata bellissima trascorsa a Mirabilandia e durante il viaggio di ritorno in treno mi chiama mia mamma e mi dice: "Ele sto andando dal concessionario perchè la macchinaè ARRIVATA!!!!!!"
    MIRACOLO DIVINO LE TRE SETTIMANE SONO PASSATE VELOCEMENTE!!!!
    In poche parole venerdì la posso ritirare e doma o giove passo a prendere il libretto per l'assicurazione, bollo etc..
    che ne pensate?????
    con le Buone maniere si risolve tutto!!!!

Penso che ti sia mossa davvero nel migliore dei modi... dai la ritiriamo insieme venerdi mattinaaaaa, tre giorni voleranno (e ovviamente qua a cagliari pioverà... sono solo due settimane che non piove, stavo iniziando ad asciugarmi le ossa)

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Messina

Italy
     matrix87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ciao ragazzi eccomi tra voi...non vi meravigliate di questi concessionari...sono tutti uguali.credo di essere il più sfigato di tutti voi.macchina ordinata il 30 aprile tempo di attesa 120 giorni da contratto...ma da dove vengono queste macchina?da un altro pianeta?boooooooooooooo

L'avatar di eleiori

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     eleiori non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La cosa che mi chido io è però il come hanno fatto a farmi arrivare la macchina da un gg ad un altro?????
    perchè io ieri l'ho vista scritta sul computer la data di prevista consegna e c'era scritto 2°sett di giugno...
    dato che non penso che la fiat mi trovi bellina e si sia messa a fabbricarmela di notte e spedita con un jet, COSA è SUCCESSO???
    Un idea ce l'ho ma volevo sentire prima voi che magri siete più esperti di me....

L'avatar di Mattew

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     Mattew non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

La cosa che mi chido io è però il come hanno fatto a farmi arrivare la macchina da un gg ad un altro?????
    perchè io ieri l'ho vista scritta sul computer la data di prevista consegna e c'era scritto 2°sett di giugno...
    dato che non penso che la fiat mi trovi bellina e si sia messa a fabbricarmela di notte e spedita con un jet, COSA è SUCCESSO???
    Un idea ce l'ho ma volevo sentire prima voi che magri siete più esperti di me....
    io non sono per niente esperto ma credo che o ci fanno vedere una cosa giusto per "tranquillizzarci" (levarci dalle palle) o piu semplicemente non hanno i terminali aggiornati come dovrebbero. Ti ribadisco il mio caso. la settimana prima sembrava non fosse nemmeno iniziata la produzione della mia e la settimana dopo è arrivata. oppure hai avuto fortuna ed è arrivata una macchina che fa al caso tuo

L'avatar di eleiori

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     eleiori non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattew Visualizza il messaggio
    io non sono per niente esperto ma credo che o ci fanno vedere una cosa giusto per "tranquillizzarci" (levarci dalle palle) o piu semplicemente non hanno i terminali aggiornati come dovrebbero. Ti ribadisco il mio caso. la settimana prima sembrava non fosse nemmeno iniziata la produzione della mia e la settimana dopo è arrivata. oppure hai avuto fortuna ed è arrivata una macchina che fa al caso tuo
    bè Mattew c'hai ragione!!!! carpe diem!!!!!
    spero volino presto questi giorni.....!!!!!

CONGRATULAZIONI A ENTRAMBI!!!

L'avatar di ch1cc0

Con noi dal 22/04/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     ch1cc0 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

[QUOTE=theneth;264386]
    Quote Originariamente inviata da ch1cc0 Visualizza il messaggio
    Ma tu la ritiri a Quartu?io a Cagliari,sperando che si decidano a farla arrivare al più presto!
    Si penso che la ritirero' a quartu. A meno che non vada direttamente a Cagliari a prenderla.

Quote Originariamente inviata da Mattew Visualizza il messaggio
    Penso che ti sia mossa davvero nel migliore dei modi... dai la ritiriamo insieme venerdi mattinaaaaa, tre giorni voleranno (e ovviamente qua a cagliari pioverà... sono solo due settimane che non piove, stavo iniziando ad asciugarmi le ossa)
    Eh e basta pioggia. Se mi dicono che d'estate non c'è acqua li affogo!
    Ordine: 22/04/2009
    Arrivata: 26/05/2009
    In Strada: 15/06/2009

L'avatar di peppe85

Con noi dal 04/05/2009
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     peppe85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

io ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che probabilmente se ne parla la prox settimana...mah, stiamo a vedere...anche perchè arriviamo a 45gg il primo giugno, quindi siamo ancora sui tempi previsti

L'avatar di Matteo Gabriele

Con noi dal 13/05/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Matteo Gabriele non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

Grande! Sicuramente sei stata fortunata, e sono contento per te! Mi auguro che qualcosa di simile accada anche per il mio cinquino
    Aspettiamo le foto!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Smile

bè Mattew c'hai ragione!!!! carpe diem!!!!!
    spero volino presto questi giorni.....!!!!!

CONGRATULAZIONI A ENTRAMBI!!!
    Grande ELE!!!!! che ti avevo detto da sempre?? Quelli di Maggio siamo NOIIIIII Ma il bello è che la ritirerai prima tu di me

L'avatar di Sabrina500

Con noi dal 27/05/2009
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Sabrina500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

fattooo...oggi ho ordinato la mia gioiosa....mi hanno detto ke arrivera' verso fine giugno...aspettero' con ansia,ma vedo ke in confronto ad altri le tempistike non sono poi così male...ehehe....speriamo bene!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 33 di 40
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo