Originariamente inviata da
eleiori
NOVITA' SENSAZIONALI....
Scuste se non sarò breve ma devo farvicapire il "miracolo"!!!!
Allora.... una sett circa fa vi avevo detto che avevo chiamato il conce per chiedere della machina e mi aveva risp che l'avrei sicuramente avuta entro la fine di maggio....

IERI ha chiamato mia mamma pechè io ero all'uni e le ha riferito che la data di consegna era per la 2°SETTIAMANA DI GIUGNO!!! Allora la mia reazione non è stata delle più felici (dato che persone che l'hanno ordinata nel mio stesso periodo hanno avuto conferma) e ho deciso di passare dal conce dopo l'uni per farci una chiacchieratina...

arrivata gli ho chiesto come mai queste differenze nelle consegne e come mai mi aveva detto fine maggio la sett scorsa.. mi ha risp che lui pensava mi arrivasse ma non c'era nulla di scritto (

!?!?!?!) e per il fatto che a persone è gia arrvata mi ha detto che non era possibile e che o voi vi inventate tutto o che le conce vi hanno rifilato macchine in pronta consegna(

!?!?!?!) e allora io ho cominciato a fare un po' la fiscale tipo : se nnmi arriva entro la data stabilita posso richiedere la macchina sostitutiva o rescindere il contratto etc e me ne sono venuta via...

OGGI giornata bellissima trascorsa a Mirabilandia e durante il viaggio di ritorno in treno mi chiama mia mamma e mi dice: "Ele sto andando dal concessionario perchè la macchinaè ARRIVATA!!!!!!"

MIRACOLO DIVINO LE TRE SETTIMANE SONO PASSATE VELOCEMENTE!!!!
In poche parole venerdì la posso ritirare e doma o giove passo a prendere il libretto per l'assicurazione, bollo etc..

che ne pensate?????
con le Buone maniere si risolve tutto!!!!