ma intendi l'incontro del 21 giugno o il raduno del 4 luglio?
il primo a brescia e credo stiano ancora decidendo dove, il secondo a erba!
eh a erba non credo di venire..parlavo di quello di brescia!!!..perchè spulciando ho letto che erano indecisi tra il castello e iseo..io sto a metà strada sia da iseo che dal castello..
indi non avrei problemi!!!..se riesco a capire dove lo fanno naturalmente..![]()
benvenutooooo!!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e benvenuto![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Augurissimi e benvenuto! Stupenda la Abarth grigio campovolo! La più bella che ci sia (oltretutto è l'unico colore esclusivo rispetto agli altri presenti anche su 500 normale)!
complimentoni per l'acquisto!!!!
Benvenuto..................![]()
grazie a tutti per il benvenuto!!!..
(mi è appena arrivata una soffiata da un amico che lavora in concessionario dove ho preso la macchina..è già la targata e pronta!!!..aspetta solo che vada a prenderla!!!..se riesco da venerdì sarò abarthizzato..anche se senza kit esseesse per qualche giorno..)
Bella. Benvenuto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grazie per il benvenuto!!!
"spoiler"???..appassionato di tuning o nick preso a caso???..![]()
Guarda il mio garage e capirai....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.