Che ti pare... ne saresti all'altezza? :P
Che ti pare... ne saresti all'altezza? :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ammazza che bei posti!!!! Mi stavo per tuffare dal monitori del pc!!
Complimenti per il ritrovo che avete fatto ragazzi!!! Ottimo lavoro!!
![]()
non riesco a postare le foto in nessun modo nemmeno aggiungendole nel garage o nell'album del profilo..mah
imageshack? non le carica
niente foto!!
- Vitaminized Abarth 500 -
Fabiuzzo forse sono troppo pesanti e non riesce ad upparle...
naftaPOWER
ma con i video come fini?![]()
- Vitaminized Abarth 500 -
Mamma mia... avevi 2 foto mie spettacolari!
Cmq il video è già bello montato e pronto, vorrei solo eliminare l'audio originale pessimo per evitare interferenze con la musica che vorrei mettere io... :cry:
naftaPOWER
Fabio, ma cos'è quella mia foto? Ti cito per danni!!!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME