+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Anche i grossi scelgono il piccolo

Con noi dal 31/12/2008
    Provincia: Novara

Italy
     geogipi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Anche i grossi scelgono il piccolo

Nessun doppiosenso!
    Semplicemente, peso 130 Kg e ho scelto il cinquino perchè è l'auto dalla quale entro ed esco meglio e non mi infosso nel sedile quando sto alla guida.
    Guidavo una Delta e il cambio di categoria non mi ha assolutamente penalizzato nel piacere di guida: se come me avete quei 2-3 chili di troppo (sic!) non temete di comperare la nuova 500.
    Fossi del marketing FIAT, userei questa info per qualche spot, ne potrebbe uscire qualcosa di carino.
    Oversize di tutto il mondo, cinquecentizzatevi!!!
    Unica controindicazione: introdurre un solo over100 alla volta nell'apparecchiatura, max 2 però rischiando, mai di più (4 comunque non ci stanno e ammesso che li facciate entrare, voglio vedervi poi a farli uscire).
    Scherzo, ma se qualche "grosso" fosse innamorato del cinquino e avesse bloccato sulle sue dimensioni, posso davvero consigliare di provarlo alla guida: per me è stata una sorpresa, piacevolissima!
    Un motivo in più per comprarla...
    CIAO da Paolo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

C'ero prima io!!!!
    160 kg x 1,87 mt. di altezza.
    Chi è il più grosso mò,eh?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Un ottimo messaggio, e ottima autoironia!! potresti proporlo al mkt fiat!!! Ottimo post!!

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     geogipi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie per le cortesi parole, anche se il mio cinquino non mi considera altrettanto cortese quando ne occupo il sedile di guida.
    A proposito, chissà quanti hanno l'abitudine di dare un nome alla propria auto: la mia la chiamo "NUVOLA" (e lei devo dire che, fino ad oggi, risponde bene e volentieri).
    Il nome è carino, vero? Mi è venuto, anzi è venuto a mio figlio, guardando il profilo della 500 sull'adesivo del picnic dello scorso anno: secondo me è perfetto!!!!!!!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geogipi Visualizza il messaggio
    Grazie per le cortesi parole, anche se il mio cinquino non mi considera altrettanto cortese quando ne occupo il sedile di guida.
    A proposito, chissà quanti hanno l'abitudine di dare un nome alla propria auto: la mia la chiamo "NUVOLA" (e lei devo dire che, fino ad oggi, risponde bene e volentieri).
    Il nome è carino, vero? Mi è venuto, anzi è venuto a mio figlio, guardando il profilo della 500 sull'adesivo del picnic dello scorso anno: secondo me è perfetto!!!!!!!
    c'èà un topic riguardo a questo! tipo il 90% degli utenti ha dato un nome alla sua macchina...

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     geogipi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito a saryriccia

...azz...!!! ci arrivo sempre un pò in ritardo.
    Adesso vado a vedere la fantasia degli altri e magari prendo qualche spunto per la mia prox 500 , che mi piacerebbe fosse ABARTH...
    Ma devo dirlo piano, che se mi sente NUVOLA poi si ...azz... e mi lascia a piedi.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

...azz...!!! ci arrivo sempre un pò in ritardo.
    Adesso vado a vedere la fantasia degli altri e magari prendo qualche spunto per la mia prox 500 , che mi piacerebbe fosse ABARTH...
    Ma devo dirlo piano, che se mi sente NUVOLA poi si ...azz... e mi lascia a piedi.
    e vorrei anche vedere! povera nuvola

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...Scherzo, ma se qualche "grosso" fosse innamorato del cinquino e avesse bloccato sulle sue dimensioni, posso davvero consigliare di provarlo alla guida: per me è stata una sorpresa, piacevolissima!
    Un motivo in più per comprarla...
    CIAO da Paolo
    Ottimo, soprattutto in previsione del lancio della 500 negli Stati Uniti dove le "taglie forti" abbondano!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     geogipi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito a Sara la riccia

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    e vorrei anche vedere! povera nuvola
    mi pare di capire che sei collegata, e visto che ho ancora qualche minuto prima di scappare a casa, ne approfitto: ma questo posto è fatto per far amicizia e conoscenze, o è fatto per parlare del cinquino???
    A me sembra che di Lei si parli un pò pochino, o comunque mi sembra più una scusa per chattare che altro!
    Non che mi dispiaccia, per carità, ma ho la mia bella età, non ho grilli per la testa, se proprio volessi fare conoscenze vado su facebook, o altro...
    Non fraintendermi, va bene così, però ad esempio per Erba mi sembra che la cosa più importante sia cosa mangiare, dove mangiare, cosa fare per passare il tempo...
    ...AZZ... montiamo in macchina e facciamo un giro come una bella carovana di cammelli nel deserto: ogni tanto ci si ferma, si mangia un panino, si socializza, si guarda uno scorcio del lago, si chiacchera, si sfila in centro a COMO, si parla di Lei, degli accessori, di come si può farla diventare più bella... si diffonde il VERBO nel comasco!!! poi vvviiiaaaa, prossimo raduno da qualche altra parte, altri posti da visitare, altri miscredenti da convertire al cinquino...
    Insomma, voglio dire, niente location, prenotazioni, quote di iscrizione, tessere, immobilismo forzato, spese di ristorante, sponsor, ecc...
    La 500 al centro di tutto e una giornata di turismo mordi e fuggi a buon mercato.
    Non ti pare che...?
    CIAO vado a casa a mangiare qualcosa, torno sul sito stasera.
    PAOLO

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     geogipi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Ottimo, soprattutto in previsione del lancio della 500 negli Stati Uniti dove le "taglie forti" abbondano!
    Guarda che non sto scherzando! Scusa, prima ciao. Poi ti dico, davvero il cinquino è meriviglioso per abitabilità: mia moglie ha una Polo, macchinina valida, di qualità, nulla da eccepire, a parte il fatto che il volante mi si pianta nella pancia e per girarlo devo trattenere il respiro.
    Prima di Nuvola (il cinquino, il mio cinquino) avevo una Delta, versione LX, ben rifinita, accessoriata, ecc. ma comunque seduto per terra, incassato con la linea di cintura a livello delle spalle, e comunque sempre con il sedile "tutto indietro" per aver un assetto decente.
    Su Nuvola, a parte che sono più in alto, vedo meglio la strada, ho tutto sottomano, il sedile è 2-3 scatti prima del "tutto indietro", come mi è capitato in ben poche altre macchine di ben altre dimensioni.
    Insisto, grossi di tutto il mondo, cinquecentizzatevi!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo