Scusa gold ma se vuoi puoi aggiungere anke qst: domandagli "ma se faccio 30.000 km all'anno devo fare 12 cambi olio secondo la FIAT?????
Facci sapere cm è andata. Ciao
Quindi enver scusa ma a gennaio ke mi scadono i 12 mesi, visto ke l'olio già me l'hanno cambiato a 6000 km, nel tagliando NON ME LO DEVONO CAMBIARE DI NUOVO dico bene?
Ciao tauruss. Ma se non mi si accende la spia "service scaduto" lo faccio fare lo stesso al compimento dei 12 mesi? e visto ke il cambio olio l'ho già fatto qlke mese fa a 6000 km, non credo me lo ricambieranno..tu ke dici?
Io allo scadere dei 12 mesi non ho fatto proprio nulla. Che cavolo cambio?!? Filtro olio e olio li avevo cambiati dopo 7 mesi... devo cambiare un filtro dell'aria (che è pulito, l'ho guardato) e un filtro del gasolio che ha "filtrato" così pochi litri?
@Tauruss: quando hanno cambiato l'olio ha kayman se hanno azzerato anche la spia del service hanno sbagliato! Dovevano azzerare solo il contatore delle rigenerazioni.
Il tagliando resta cmq a 30mila, non ha fatto un tagliando completo.
salve, quando ho dovuto effettuare il cambio olio e filtro olio a km 7.124, dopo mi hanno azzerato il service...adesso segna tagliando a km 30.000. Hanno sbagliato? Oramai hanno fatto. E chi glielo va a dire. Fanno i professori in tutto, ti rispondono che così è!
... vi state facendo un po' troppi problemi cmq. Il tagliando completò è a 30mila km, anche se una spia non lo indica non ci vuole molto a ricordarselo.