+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Consiglio...

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     U m b y non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kassandra75 Visualizza il messaggio

Ma perchè gli ex devono esistere sulla faccia della terra... Non si possono sopprimere...???
    Appena un mese fa, avevo anche io i miei dubbi se prendere il 1.2 o il 1.4 ( il diesel a me non piace).
    Ho scelto il 1.2 per diversi motivi:
    1) costa circa 2.000 euro in meno
    2) consuma di meno
    3) meno costi di manutenzione

Poi ho letto i commenti su questo forum di chi ha questo motore, e mi sembrano quasi tutti positivi.
    Quindi penso che hai (abbiamo) fatto la scelta migliore.
    500 Lounge - 1.2 Benzina
    Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     U m b y non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Qui, trovi le impressioni sul motore 1.2

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=6462
    500 Lounge - 1.2 Benzina
    Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno

L'avatar di MARTINA_500byDiesel

Con noi dal 26/02/2009
    Provincia: Grosseto

Italy
     MARTINA_500byDiesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Wink

[QUOTE=A conti fatti - è tutta la sera che faccio conti su conti - mi conviene la 1.2...
    Certo, se avessi avuto qualche soldino in più, ma forse, come sostiene anche qualcun'altra, se lo avessi avuto, mi sarei comprata la Abarth... [/QUOTE]
    Riconfermo quanto scritto ieri!

[QUOTE=Ma perchè gli ex devono esistere sulla faccia della terra... Non si possono sopprimere...??? [/QUOTE]

Per esperienza ti posso assicurare che la by Diesel non passa inosservata specialmente se guidata da una donna, ed a quel punto della motorizzazione non fregherà più a nessuno, te lo dico per esperienza...
    Mi è capitato più volte di vedere "qualcuno" strabuzzare gli occhi al mio passare con la mia Rospetta (vedi il mio garage nel mio profilo) oppure essere fermata per avere informazioni sulla macchina...
    E tra questi appassionati che si lambiccano sulla 5ina by Diesel fanno parte anche gli ex appassionati di macchine!

La tua scelta è ottima, sono contenta! Un bacione, Marty.

L'avatar di campo88

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

io ho un 1.2 è vero la macchina non la uso moltissimo però mi trovo bene e i consumi sono limitati... non ho avuto nessun problema nemmeno a fare diversi km per andare al raduno...

Di che colore la prenderai ? io adoro la marrone by diesel

campo88@cinquecentisti.com

Chomoloco

Predefinito

La menata dei cavalli me la fatta il mio ex, nonchè collega di lavoro (purtroppo)... Fanatico delle macchine, lui ha una Golf V GTI 2.0 il numero dei cavalli si aggira sui 250 circa... Ovviamente dopo la mappatura... E quindi, anche se non gli dovrebbe importare, quando ha scoperto della macchina che DOMANI vado a comprare il commento è stato...

" Che macchina vai a prendere? Ok la 500, ma un 1.2? Che cavolo te ne fai? Prendi un 1.4 che è meglio, l'altro motore è un chiodo... By Diesel? Paghi 2.000 Euro in più solo per la marca???!!! E' una fregatura... Ma voi donne si sa che di motori non capite una mazza!... "

S*****O! Ma siccome ha ragione sul fatto che IO di motori non ne capisco una mazza, ecco che mi ha messo in crisi...

Ma perchè gli ex devono esistere sulla faccia della terra... Non si possono sopprimere...???
    Barbie che ti frega se lui pensa che il 1.2 è un chiodo? Per le tue esigenze va bene? Devi andare in pista per caso e hai bisogno di almeno 100cv sotto il cofano? Fai sempre e comunque l'esatto contrario di quello che ti consiglia lui, vedrai che impazzirà sapendo che non pendi più dalle sue labbra!

Io non accetterei simili commenti da un tamarrone con la Golf GTI! Gli direi "l'auto è mia e ci faccio quello che c***o voglio, capito?"

Regalati questo nuovo inizio, vivi a modo tuo e non ti girare a guardare il passato, fa solo male. Bacioni!

Thunder001

Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi conosce già, ma sostanzialmente sono nuova...

In breve... Sto trattando per l'acquisto della nuova 500 by Diesel...

Mah, è vero che il 1.2 è un chiodo???? Sono meglio i 100 CV del 1.4????

Premetto, non corro in pista con la 500... A consumi????

Poi vi dirò le polemiche nate, ma adesso sono di fretta... Devo scappare!

Intanto grazie per i commenti che farete, a dopo!

Sui motori si può dire tutto e il contrario di tutto . Per esperienza personale il 1,2 va molto bene , consuma pochissimo ed è molto silenzioso quindi lo preferisco al 1,4...Poi mi è scattata la molla e ho preso l'Abarth.
    Auguri per l'acquisto
    Ciao

Con noi dal 30/05/2009

Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A conti fatti - è tutta la sera che faccio conti su conti - mi conviene la 1.2...
    Certo, se avessi avuto qualche soldino in più, ma forse, come sostiene anche qualcun'altra, se lo avessi avuto, mi sarei comprata la Abarth...

Purtroppo non posso e così, cedo il passo alla 500 by Diesel 1.2 69 CV...

Un ultima domanda... Non ridete, vi prego... Su queste cose sono un pò ignorante, ma mi rifarò...

Allora la domanda è questa: " Si può successivamente " forzare " il numero dei cavalli??? " La famosa " mappatura in cosa consiste? Posso farla anch'io o bisogna avere cilindrate più alte? "

La menata dei cavalli me la fatta il mio ex, nonchè collega di lavoro (purtroppo)... Fanatico delle macchine, lui ha una Golf V GTI 2.0 il numero dei cavalli si aggira sui 250 circa... Ovviamente dopo la mappatura... E quindi, anche se non gli dovrebbe importare, quando ha scoperto della macchina che DOMANI vado a comprare il commento è stato...

" Che macchina vai a prendere? Ok la 500, ma un 1.2? Che cavolo te ne fai? Prendi un 1.4 che è meglio, l'altro motore è un chiodo... By Diesel? Paghi 2.000 Euro in più solo per la marca???!!! E' una fregatura... Ma voi donne si sa che di motori non capite una mazza!... "

S*****O! Ma siccome ha ragione sul fatto che IO di motori non ne capisco una mazza, ecco che mi ha messo in crisi...

Ti dico la mia opinione che, come tutte le opinioni, e' personale e soggettiva.

Secondo me comprare un 1.2 perche' si tengono in considerazione i consumi e poi prepararlo per aumentarne le prestazioni e' paradossale.
    La mappatura aumenta i consumi e su questo non ci piove.
    Che senso ha comprare il 1.2 e poi "taroccarlo" per farlo andare "quasi" come il 1.4 ?
    Se vuoi consumare poco ti accontenti del 1.2 e se sei disposta a spendere qualche euro in piu' (perche' si tratta solo di qualche euro, non e' che il 1.2 va a gratis...) ti compri il 1.4.
    La spesa di utilizzo e' direttamente proporzionale alle prestazioni e, anche qui, non ci piove.

Non credi ?

L'avatar di Mat500

Con noi dal 05/05/2009

Italy
     Mat500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per me il 1.2 è perfetto per un uso cittadino. Inoltre con una guida tranquilla si riesce a fare anche 18-19km/l. Poi un sorpasso lo fa tranquillamente.... non è un fulmine, però se la cava bene. E' anche molto silenzioso. Io te lo consiglio.

L'avatar di Kassandra75

Con noi dal 28/05/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Kassandra75 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    io ho un 1.2 è vero la macchina non la uso moltissimo però mi trovo bene e i consumi sono limitati... non ho avuto nessun problema nemmeno a fare diversi km per andare al raduno...

Di che colore la prenderai ? io adoro la marrone by diesel
    Perdonami, ma nooooo!!!! Marrone, nooo!!!!!!!!!!!

Era carina anche verde, ma alla fine ha predominato il nero... Calcola che ero indecisa tra il bianco e il nero, ma questa versione il bianco manco a parlarne e quindi...

Inizialmente puntavo al rosso, ma qui dalle mie parti ce l'hanno tutti!!!!

L'avatar di Kassandra75

Con noi dal 28/05/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Kassandra75 non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per i commenti...

Siete stati molto chiari e anche " simpatici " nel dire la vostra...

Allora vada per la 500 by Diesel 1.2 69 CV Nera...

E' ufficiale, telefonicamente già ordinata, ufficialmete Lunedì... Direttamente dalla FIAT S.p.A. di Torino... Quando la sorella sposa il figlio di uno che ci lavora... Questo e altro!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo