Originariamente inviata da
Kassandra75
A conti fatti - è tutta la sera che faccio conti su conti - mi conviene la 1.2...
Certo, se avessi avuto qualche soldino in più, ma forse, come sostiene anche qualcun'altra, se lo avessi avuto, mi sarei comprata la Abarth...
Purtroppo non posso e così, cedo il passo alla 500 by Diesel 1.2 69 CV...
Un ultima domanda... Non ridete, vi prego... Su queste cose sono un pò ignorante, ma mi rifarò...
Allora la domanda è questa: " Si può successivamente " forzare " il numero dei cavalli??? " La famosa " mappatura in cosa consiste? Posso farla anch'io o bisogna avere cilindrate più alte? "
La menata dei cavalli me la fatta il mio ex, nonchè collega di lavoro (purtroppo)... Fanatico delle macchine, lui ha una Golf V GTI 2.0 il numero dei cavalli si aggira sui 250 circa... Ovviamente dopo la mappatura... E quindi, anche se non gli dovrebbe importare, quando ha scoperto della macchina che
DOMANI vado a comprare il commento è stato...
" Che macchina vai a prendere? Ok la 500, ma un 1.2? Che cavolo te ne fai? Prendi un 1.4 che è meglio, l'altro motore è un chiodo... By Diesel? Paghi 2.000 Euro in più solo per la marca???!!! E' una fregatura... Ma voi donne si sa che di motori non capite una mazza!... "
S*****O! Ma siccome ha ragione sul fatto che IO di motori non ne capisco una mazza, ecco che mi ha messo in crisi...
Ma perchè gli ex devono esistere sulla faccia della terra... Non si possono sopprimere...???