Originariamente inviata da
magicrobs
Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo qui per chiedere informazioni circa altri due problemini.
(1)
Dunque l'altro giorno tornando da Silvi Marina, ho accesso i tergicristalli poiché stava piovendo.. dopo una decina di minuti mi accorgo che era in funzione anche quello posteriore, agendo continuamente senza averlo mai azionato!!
Addirittura non capivo neanche tantobene come potessi fermarlo.
(2)
Ieri sera sono andato ad ortona, premetto che c'era anche un certo venticello ma non dovrebbe comunque esserne la causa.
Praticamente mentre andavo in autostrada, superati i 90 e i 110km/h, inizio ad udire sul lato destro vicino il finestrino o vicino la portiera, un certo fischiettio come se ci fosse uno spiffero d'aria.
Provando ad aprire il finestrino destro questo spiffero aumentava di parecchio e si sentiva come se fosse proprio un fischio: fiiiiiiiiiiiii
Provando ad aprire invece il finestrino sinistro, stessa cosa, solo che il rumore arriva sempre da destra.
Insomma che può essere?!
Spero che quando andrò a fare il tagliando potranno risolvere tutti questi miei problemi, perché sennò inizio ad arrabbiarmi sul serio!
Tralasciando l'ennesimo problema che quando apro il finestrino sinistro la gomma mi gratta su di esso senza capirne il motivo ma vabè.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito a questi due problemi?!!
GRAZIE MILLE =)