+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: reazioni della gente!

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' proprio vero, si girano tutti! Io sono stato anche fermato per strada più di una volta e addirittura da una signora in motorino (almeno 65 anni) che ne voleva regalare una al figlio di Abarth
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 23/04/2009

Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

RITIRATA APPENA IERI, TEMPO 10MINUTI MI HANNO FERMATO IN 2 O 3 PER FARMI I COMLIMENTI E ADDIRITTURA FERMO IN CENTRO A GENOVA è PASSATO UN TURISTA CHE MI HA FATTO UN BEL SERVIZIO FOTOGRAFICO!!!
    NON POTETE IMMAGINARE LA GODURIA

ADORO ESSERE 500ENTISTA!!!

W ABARTH
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io sbavo tutte le volte che ne vedo una!!!..stamattina avevo davanti una diesel normale e già mi attiravo..prima nel tornare dal lavaggio in parte a me è arrivata una abarth grigia campovolo..il tipo per me si sta ancora chiedendo se sono scemo..l'ho ricoperto di domande e curiosità dato che oggi vado ma ritirare la mia!!!..e quanto è bella!!!..stupenda..secondo me gliel'ho consumata a forza di guardarla..

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quando stavo facendo le foto per il nostro calendario un tizio in moto, fermo a far benzina, mi ha chiesto se la vendevo e quanto perchè in caso positivo lui sarebbe stato sinceramente interessato....non vi dico quante domande mi ha fatto.... e per non parlare dei complimenti ricevuti...

Chomoloco

Predefinito

Quando la presi all'inizio era uno sguardo continuo, ora meno. In più mi hanno fermato 859 volte (posti di blocco) e oltre alla classica domanda "patente e libretto" mi chiedevano "quanto l'hai pagata?".

E io sempre a dire "Boh?!? L'ha pagata papà!"

Poi ricordo il terzo giorno che l'avevo andai in una friggitoria, mi fermai un attimo in doppia fila, doveva passare un bus e si è bloccato il traffico. Non ha suonato nessuno!!! Erano lì tutti intenti a squadrarla da capo a piedi! Oltre ad essere uscito il tipo della friggitoria che aveva ben capito che quella era la mia auto! E mentre mi faceva le panelle mi chiedeva "ma quanto costa? il bagagliaio è grande? cilindrata?"

Oggi come oggi però la situazione non è cambiata tanto. Ci sono i simpatizzanti che ogni che la vedono fanno un sorriso e poi gli invidiosi che se potessero me la sfascerebbero Ne beccai due il secondo giorno che stavano per sputare sul parabrezza! Non vi dico quello che gli ho urlato dal balcone mentre il tipo preparava la "materia"... gli è andata di traverso ed è scappato (era in scooter lui e i suoi compari!). Poi ho riso pensando che se si fosse affogato sarebbe stato davvero BELLO!
    Ultima modifica di Chomoloco; 05/06/2009 a 20:17:41

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

we scorso direzione germania al casello dell'autostrada il casellante mi ha fatto mille domande perchè voleva prenderla al figlio,autogrill in swiss complimenti dai passanti poi al nurburgring miriade di foto e commenti,tutti la fotografavano neanche fosse una supercar..piace piace!!

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    we scorso direzione germania al casello dell'autostrada il casellante mi ha fatto mille domande perchè voleva prenderla al figlio,autogrill in swiss complimenti dai passanti poi al nurburgring miriade di foto e commenti,tutti la fotografavano neanche fosse una supercar..piace piace!!

ahahah è vero quoto!!! ecco la prova! questi sono stranieri al ring incuriositi!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2