se ne hanno uno in più, è ben accetto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Complimenti a tutti per il bel giro che avete fatto e naturalmente alle vostre 500.... mi avete fatto venir voglia di farmi un giro nella mia amata Sicilia...... ad Agosto verrò a casa in 500 da Rimini....... un caro saluto a tutti i miei conterranei...
Ragazzi, complimenti per le foto, per il video (la canzone ci stava troppo bene)
Mi rosico ancora le mani per non essere potuto venire..spero a presto di partecipare ad un altro raduno.
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
[QUOTE=Sugo;272178]Per le prime due settimane di agosto ci dovrebbe essere il mappaday siciliano. Anche se non ti interessa cerca di esserci sara una buona occasione per vederci tutti[/QUO
Grazie Sugo potrebbe essere un'ottima opportunità.... ci sentiremo a tempo debito....
Ragazzi brutte notizie... di quei 5ini per il porta assicurazione la signora non ne ha più!![]()
naftaPOWER