+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: bianco\bianco o blu magnetico???

Con noi dal 08/06/2009
    Provincia: Avellino

Italy
     ganz2006 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito bianco\bianco o blu magnetico???

ciao ragazzi, in settimana prossima, nella speranza di essere completamente guarito da 1brutta frattura al piede destro (altrimenti avrei già ordinato la mia 5ina), andrò ad ordinarla...sull'allestimento nn ho dubbi...lounge...ma sn molto indeciso sul colore...per me la morte sua è il bianco\bianco ma nn è troppo sputt.....ato???? cosa ne pensate del blu magnetico cn interni avorio, cerchi 16' a 17 razze e spoiler posteriore cn vetri e lunotti oscurati....secondo me sarebbe carinissima.....nn posso ke affidarmi al consiglio di cinquecentisti esperti cm voi....

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

l'importante è che il colore ti piaccia, non certo quante ce ne sono in giro!
    poi boh... l'ambiente avorio col blu magnetico non mi piace... sarà che proprio nn lo vedo come colore da 500, lounge poi! a limite sport ma lounge proprio no!
    quindi se la scelta è solo tra questi due ti dico bianco bianco!

L'avatar di eleiori

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     eleiori non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

senti anche io ero indecisa e prenderla blu magnetico per il tuo stesso discorso, anche se la mia 500 me la sono sempre immaginata bianca....
    alla fine pensandoci bene me ne sono fregata di quante ce ne sono a giro e l'ho presa bianca perchè la macchina è per me e deve piacere solo a me....
    non so se hai capito.... insomma prendila come ti piace di più e non pensare al resto del mondo perchè poi sennò te ne penti....
    io la penso così....!!!

Con noi dal 08/06/2009

Italy
     ganz2006 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...avete proprio ragione...andata per il bianco bianco.....
    un'altra domanda....sapete dirmi in linea di max i consumi effettivi del 1.2 69 cv? io ho optato x questo motore x' mediamente percorro una decina di km al giorno (casa\lavoro , lavoro\casa)...tranne un paio di volte all'anno ke torno da milano a casa mia giù ad avellino...anticipatamente grazie...

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

come consumi dipende da come la usi ovviamente.. i primi km sicuramente consumerà di più, ma non spaventarti..

adesso ho superato 4000km con guida tranquilla, a volte un po sportiva, con piede pesante sono sui 15km/l, quasi esclusivamente città e poco extraurbano..

se guidi sportivo sempre conta ke farai intorno ai 12km/l...

guidando sempre tranquillo cambiando sui 2000giri sono arrivato a fare i 17 quasi 18 km/l...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io vado controcorrente... Il blu magnetico è fantastico secondo me! E di bianche ce ne sono troppe! Ma devi vedere come te la sei sempre immaginata... Io è da quando parlavano che sarebbe uscita la 500 con il gioioso che me la immaginavo così... Quando sono andato a ordinarla, nonostante i 1000 euro, non ho avuto dubbi!

Buona scelta! Tanto è bella in tutti i modi!

Con noi dal 08/06/2009

Italy
     ganz2006 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito scarichi.....omologati....

...una domanda di curiosità....per tutti voi ke avete cambiato gli scarichi sulla vostra 500 1.2 69cv...avete riscontrato sensibili miglioramenti in termini di ripresa o di allungo.....????
    senza modificare il paraurti post. qual è il miglior scarico in termini di rendimento e sonorità????

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganz2006 Visualizza il messaggio
    ...una domanda di curiosità....per tutti voi ke avete cambiato gli scarichi sulla vostra 500 1.2 69cv...avete riscontrato sensibili miglioramenti in termini di ripresa o di allungo.....????
    senza modificare il paraurti post. qual è il miglior scarico in termini di rendimento e sonorità????
    Nella sezione "Motori" ci sono già discussioni inerenti agli scarichi, puoi trovare informazioni lì. Io non ti so dare risposta al momento!
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Matteo Gabriele

Con noi dal 13/05/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Matteo Gabriele non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    poi boh... l'ambiente avorio col blu magnetico non mi piace... sarà che proprio nn lo vedo come colore da 500, lounge poi! a limite sport ma lounge proprio no!
    Questa poi! Con un colore come il blu, l'ambiente chiaro sta molto meglio, perché solitamente non si abbina mai il nero con il blu (così come il blu con il marrone). E cosa c'è di male ad avere una Lounge di questo colore?! Io credo sia fondamentale prenderla Lounge, proprio per poter selezionare gli interni chiari! In ogni caso, i gusti sono gusti... non si discute.
    Matteo Gabriele

L'avatar di Matteo Gabriele

Con noi dal 13/05/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Matteo Gabriele non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    io vado controcorrente... Il blu magnetico è fantastico secondo me! E di bianche ce ne sono troppe! Ma devi vedere come te la sei sempre immaginata... Io è da quando parlavano che sarebbe uscita la 500 con il gioioso che me la immaginavo così... Quando sono andato a ordinarla, nonostante i 1000 euro, non ho avuto dubbi!

Buona scelta! Tanto è bella in tutti i modi:d!
    super quotone!
    Matteo Gabriele

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo