fai ancora in tempo a rivendere la 500 e ricomprarti la mini......
fai ancora in tempo a rivendere la 500 e ricomprarti la mini......
Ma visto che vi sentite in dovere di infamare fiat e abarth perchè avete comprato un'auto da loro?
Che la qualità sia scesa è un dato di fatto.. ma non riguarda solo fiat. Ci sono esemplari sfortunati. Tutto qui. Che tu abbia speso 8.000 euro per una Panda o 80.000 per un Q7.
Personalmente ho sempre avuto macchine fiat e non mi hanno mai lasciata a piedi.. ma probabilmente avrò avuto la fortuna di avere le uniche 4 fiat NON difettose..
Se non vi soddisfano, vendetele. Ma non infamate i costruttori.
Altra cosa, magari me lo sono persa io, Giovi se vuoi essere utile, segnala il nome di questa officina in modo che altri cinquecentisti non ci finiscano. La sola polemica, se rimane fine a se stessa, è sterile.
E' già stata cambiata ben TRE volte. O almeno rattoppata perchè tra meccanici e rivenditori non riesco a capire se hanno sostituito sempre questa maledetta pompa oppure no. Si comprono tra di loro siccome. Ma sulla bolla c'è scritta la sostituzione.
Il problema è dentro il cambio. Non alla frizione. Pero la campagna Abarth è stata fatto SOLO per i difetti sulla pompa della frizione ma non sugli altri del CAMBIO.
Quindi le officine prima di aprire il cambio (che mi dicono ci vuole almeno 2-3 giorni di lavoro) preferiscono fare finta di nulla e cambiare altri pezzi o solo la pompa.
Spero che a voi non succeda ma, se la vostra abarth da i soliti problemi, vedrete che prima di cambiare quel pezzo dentro al cambio rimmarrete a piedi molte volte. E' la serietà con cui lavorano.
A quanto pare o non sono in grado di cambiarli, o hanno paura ad aprire un cambio o forse ci rimettono troppo di tempo e soldi. BOH!!!
Ciao daniele. Ti do' ragione in pieno. NON esiste paragone tra mini e abarth.Anche secondo me hai fatto una cazzata... E GROSSA!! Soprattutto per quei difetti che non sanno eliminare.MAH!!!
Ti capisco pienamente ma non dirlo troppo in questo forum senno ti uccidono !
Ultima modifica di giovi8823; 09/06/2009 a 13:43:19
Ma quale realtà?? secondo te la gente se la macchina ha dei problemi non lo dice??
Ti è mai passata per la testa l'idea che hai preso una macchina nata male?
Se l'officina abarth non ti soddisfa chiama un ispettore, scommettiamo che te la mettono a posto scricchiolii compresi?
Io con assetto praticamente da subito più rigida ecc ecc 35000 km e non c'è uno scricchiolio.
Ultima modifica di RuXt; 09/06/2009 a 13:45:28
Auto: Fiat 500F 1970
te giovi hai problemi ma daniele è insoddisfatto della macchina in questione.
andrea84