Discussione chiusa
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112

Discussione: ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!

Con noi dal 01/07/2008
    Provincia: Roma

Italy
     cinquepiotte non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

fai ancora in tempo a rivendere la 500 e ricomprarti la mini......

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele85 Visualizza il messaggio
    IO direi che il paragone mini - 500 non si puo proprio fare. sono 2 livelli diversi. E te lo posso dire personalmente xke ho dato via il mini x l'abarth..... (la cazzata piu grande ke potessi fare)
    Ho speso 20.000 euro e mi ritrovo una me..a di macchina! d'altronde dovevo aspettarmelo.............E' FIAT
    penso di aver detto tutto...
    perchè dici che è una m...?
    dove non ti soddisfa?
    andrea84

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

IO direi che il paragone mini - 500 non si puo proprio fare. sono 2 livelli diversi. E te lo posso dire personalmente xke ho dato via il mini x l'abarth..... (la cazzata piu grande ke potessi fare)
    Ho speso 20.000 euro e mi ritrovo una me..a di macchina! d'altronde dovevo aspettarmelo.............E' FIAT
    Bhe se vuoi te la prendo io...
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Kris

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma visto che vi sentite in dovere di infamare fiat e abarth perchè avete comprato un'auto da loro?

Che la qualità sia scesa è un dato di fatto.. ma non riguarda solo fiat. Ci sono esemplari sfortunati. Tutto qui. Che tu abbia speso 8.000 euro per una Panda o 80.000 per un Q7.
    Personalmente ho sempre avuto macchine fiat e non mi hanno mai lasciata a piedi.. ma probabilmente avrò avuto la fortuna di avere le uniche 4 fiat NON difettose..

Se non vi soddisfano, vendetele. Ma non infamate i costruttori.

Altra cosa, magari me lo sono persa io, Giovi se vuoi essere utile, segnala il nome di questa officina in modo che altri cinquecentisti non ci finiscano. La sola polemica, se rimane fine a se stessa, è sterile.

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

MA che Caz...te ... solito post inutile e a dir poco ... va beh non commento che e' meglio...

LA mer..a di macchina se vuoi te la prendo io al prezzo della mer.a pero visto che e' tale va bene ??...

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquepiotte Visualizza il messaggio
    fai ancora in tempo a rivendere la 500 e ricomprarti la mini......
    Quotone spettacolare.. la 500 merita di meglio

500A:135=ss:160

ss=more FUN

giovi8823

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    fatti cambiare la pompa con relativa pedaliera
    E' già stata cambiata ben TRE volte. O almeno rattoppata perchè tra meccanici e rivenditori non riesco a capire se hanno sostituito sempre questa maledetta pompa oppure no. Si comprono tra di loro siccome. Ma sulla bolla c'è scritta la sostituzione.

Il problema è dentro il cambio. Non alla frizione. Pero la campagna Abarth è stata fatto SOLO per i difetti sulla pompa della frizione ma non sugli altri del CAMBIO.
    Quindi le officine prima di aprire il cambio (che mi dicono ci vuole almeno 2-3 giorni di lavoro) preferiscono fare finta di nulla e cambiare altri pezzi o solo la pompa.
    Spero che a voi non succeda ma, se la vostra abarth da i soliti problemi, vedrete che prima di cambiare quel pezzo dentro al cambio rimmarrete a piedi molte volte. E' la serietà con cui lavorano.
    A quanto pare o non sono in grado di cambiarli, o hanno paura ad aprire un cambio o forse ci rimettono troppo di tempo e soldi. BOH!!!

giovi8823

Cool

Ciao daniele. Ti do' ragione in pieno. NON esiste paragone tra mini e abarth.Anche secondo me hai fatto una cazzata... E GROSSA!! Soprattutto per quei difetti che non sanno eliminare.MAH!!!
    Ti capisco pienamente ma non dirlo troppo in questo forum senno ti uccidono !
    Ultima modifica di giovi8823; 09/06/2009 a 13:43:19

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi8823 Visualizza il messaggio
    Ciao daniele. Ti do' ragione in pieno. NON esiste paragone tra mini e abarth.Anche secondo me hai fatto una cazzata... E GROSSA!!! Purtroppo è una fiat con interni della fiat(che scricchiolano) e difetti che non sanno eliminare.MAH!!!
    Ti capisco pienamente ma non dirlo troppo in questo forum senno ti uccidono perchè forse fanno finta di nulla e non vogliono vedere la realtà.
    Ma quale realtà?? secondo te la gente se la macchina ha dei problemi non lo dice??

Ti è mai passata per la testa l'idea che hai preso una macchina nata male?
    Se l'officina abarth non ti soddisfa chiama un ispettore, scommettiamo che te la mettono a posto scricchiolii compresi?

Io con assetto praticamente da subito più rigida ecc ecc 35000 km e non c'è uno scricchiolio.
    Ultima modifica di RuXt; 09/06/2009 a 13:45:28
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

te giovi hai problemi ma daniele è insoddisfatto della macchina in questione.
    andrea84

Discussione chiusa
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo