+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Accensione lettore mp3 con xenon

L'avatar di Joker80

Con noi dal 24/01/2009

Italy
     Joker80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Accensione lettore mp3 con xenon

Salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema.
    Ho montato un kit xenon alla anabbagliante circa una settimana fa ed ho notato che con la chiavetta usb inserita e quindi in modalità mediaplayer quando accendo i fari allo xenon lo stereo passa in modalità cd, oppure se ho lo stereo spento sempre con la chiavetta usb inserita, quando accendo i fari allo xenon si accende il lettore mediaplayer. Come mai succede questo? a qualcuno di voi è già capitato? rimedi?
    Preciso che tutto questo non me lo fa se non c'è la chiavetta usb inserita, non ho nessun problema. Help Me

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Anche a me fa lo stesso problema qualche volta... Se ho la usb in riproduzione appena accendo gli xenon passa per 2-3 secondi a cd e poi ritorna a riprodurre i brani della pen-drive. Non so da cosa può dipendere, ma ho notato che ultimamente lo fa meno spesso, anche se non ho modificato nulla...

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Anche a me, ma non sempre quando accendo i xenon con la chiavetta usb inserita passa in modalità cd per 2/3 secondi, poi torna tutto normale

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ciao.. ricordo un altro utente col tuo stesso problema... Aveva posizionato le centraline dei fari allo xeno nei pressi della scatola dei fusibili nel vano motore e facevano interferenza... prova a riposizionare la centralina + vicina a quella scatola o a far attenzione ai cavi dei fari che passano in quella zona e dovrebbe sparirti il conflitto.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Joker80

Con noi dal 24/01/2009

Italy
     Joker80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Si non lo fa sempre, a me personalmente accade alla prima accensione dei fari (da freddi insomma quando c'è maggiore spunto) perchè se li rispengo subito e li riaccendo non lo rifà...Si è possibile che faccia interferenza la centralina, ma io ho posizionato la ballast ai lati dei fari quindi lontano dalla scatola dei fusibili però i fili passano vicino la scatola dei fusibili (faro sx) in quanto è vicinissima al faro stesso ed è inevitabile, sarà un pò difficile eliminare il problema credo. Farò dei tentativi di posizionare diversamente i fili e vi terrò informati così che si capisca il reale problema.

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciao problema già discusso e sottolineato proprio da me.
    Le ho provate tutte, la scatola dei fusibili, cavi, ballast di qui e di là, alla fine cosa ho fatto, ho rimesso i fusibili originali, da 7,5 quindi, e adesso mi capita ma molto di rado, prima dopo che mi era saltato un fusibile, e ne avevo uno da 7,5 ed uno da 10 (quello sostituito) capitava praticamente sempre!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per chi avverte questo problema, potrei chiedere di controllare in una ballast la corrente massima assorbita dalla ballast stessa? le mie hanno 20A di corrente massima... quelle nuove ho visto 6... non vorrei che si tratti di questo...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Joker80

Con noi dal 24/01/2009

Italy
     Joker80 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

I fusibili non li ho mai sostituiti...ho lasciato da sempre quelli originali e me lo fa lo stesso. Il problema c'è sempre quando li accendo, non vorrei solo che ciò creasse qualche problema grave

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Mai avuto questo problema.

Fusibili maggiorati e ballast posizionate sotto i fari.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi